![]() |
differenze tra telai .... chi le sa bene ?
Come qualcuno avra visto sul post precedente , ho acquistato (ma ancora non ce l'ho) 2 tamiya con telai Tl01 , ora a chi ne capisce + di me vorrei sapere a grandi linee che differenze ci sono tra telai diciamo della stessa fascia ad esempio tra TL01 e TT01 e modelli simili esclusi naturalmente i modelli con trasmissione a cinta , al momento a parte le diverse disposizioni meccaniche non ho trovato altre differenze , magari qualcuno che le ha sotto mano me le sa dire meglio
Un grazie a tutti |
Re:differenze tra telai .... chi le sa bene ?
Il tt01, si avvicina molto di più ad un automodello serio rispetto al vecchio tl01. La trasmissione è molto più scorrevole, il baricentro è più basso, il telaio a vaschetta offre l'oportunità di montare sia batterie montate a stich sia in linea...poi il tt01 va dritto mentr di tl che vanno dritti ce n'è pochi......insomma c'è circa un secondo e mezzo di differenza sul giro tra i due telai.....
|
non pensavo a cosi tanta differenza tra 2 telai , cosa intendi che non va dritto ...... nel senso che se ne va per gli affari suoi :):)
Quasi quasi gli chiedo se me posso cambiare il modello anche perche so ancora in alto mare , me li aspettavo un po + veloci quelli di rc mart , capisco che è natale ... |
Intendo che in rettilineo....non va dritta cioè tira da una parte :(
|
se vuoi un consiglio fatti cambiare l'ordine ti prendi una bella TA-05 ci compri qualche hop-up (ammortizzatori seri,tiranteria e sterzo....) spendi uguale ma hai almeno una macchina che si avvicina alle prestazioni delle touring pro ...
Ciauz. |
beh la differenza di prezzo c'è e poi lo cercavo a cardano e non a cinte , mi danno l'idea di essere + delicati quelli a cinta ...
E cmq io non ci volevo correre almeno per ora . se mi prende la mano allora andiamo su qualcosa di veramente cattivo ..... |
Quote:
|
vabbè famo un secondo....ma il tt 01 è pure più facile da guidare e si sbaglia meno :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03 PM. |