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Raffreddamento motore
Come vi butta?
Volevo chiedervi una cosa, forse un po' strana ma secondo me funzionale. Se faccio un'apertura anteriore e posteriore in una carrozzeria touring 1/10 riesco a creare un flusso d'aria che mi raffreddì in modo efficiente il motore? Se si riesco a ottenere dei benefici dal punto di vista dell'usura? p.s. Come si regola la frenata di una macchina? |
Re:Raffreddamento motore
La frenata ad una macchina si regola o con i pollici, o con le apposite funzioni sl radiocomando, sempre se il radiocomando lo permette.
L'idea del buco nella carrozza mi sa che non va, indebolisci la carrozza, l'aerodinamica ne risente, le macchine son belle aperte sotto, il beneficio di un buco sulla carrozza sarebbe basso, il discorso cambia nellos coppio ma perchè la parte da raffreddare, cioè la testa, è piuttosto in alto, Comunque ci sono per i motori elettrici dei dissipatori con con ventola incorporata. |
Re:Raffreddamento motore
Che ci fossero dei dissippatori per i motori elettrici con ventola integrata lo sapevo già ma mi potresti spiegare meglio il fatto della carrozzeria aperta sotto?
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Re:Raffreddamento motore
la carrozzeria non è altro che un coperchio, sotto gira un sacco di aria
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Re:Raffreddamento motore
GRazie
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