Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   consiglio su fuoristrada elettrico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/46257-consiglio-su-fuoristrada-elettrico.html)

tato2602 03-11-05 06:44 PM

consiglio su fuoristrada elettrico

Chi mi può consigliare un fuoristrada elettrico di buon livello senza spendere una follia? Una volta quando ero ragazzo usavo la Tamiya, lo vorrei far andare su un prato con delle ruote di altezza adeguata, senza prendere un big foot
chiedo consiglio
grazie
ciao

babyfurious 03-11-05 07:11 PM

Re:consiglio su fuoristrada elettrico

Ciao per me sono questi i fuoristrada migliori ma spendi forse un po' tanto (450 550euro) XXX4 GP PREDATOR X10 4WD senza tener conto degli upgrade

ratracer 03-11-05 07:29 PM

gli asso sono i campioni del mondo......

gino 04-11-05 08:54 AM

Quote:

tato2602 (03-11-2005 06:44 p.m.):
Chi mi può consigliare un fuoristrada elettrico di buon livello senza spendere una follia? Una volta quando ero ragazzo usavo la Tamiya, lo vorrei far andare su un prato con delle ruote di altezza adeguata, senza prendere un big foot
chiedo consiglio
grazie
ciao
A poco prezzo puoi facilmente trovre:
-Dutratrax Evader ST ( se ti piaciono gli stadiun truck)
-Dutratrax Evader BX ( se ti piaciono i buggy)
- Oppure una associated B4 o B3 usata

Ciao
Ema

capellone24 04-11-05 10:24 AM

su www.automodelli.it/forum c'è parecchio usato...se vuoi andare per prati ti consiglio vivamante un 4WD ..ci sono le Losi,le Yokomo le schumacher cat.....anche le BJ4 ma costano un occhio....poi se sai acquistare all'estero sono appena uscite la Kyosho ZX5 e la Academy SB v2 ....
ciauz

nardicosubaru 04-11-05 07:26 PM

incomincia col 2wd e fatti un truck. è il top per il praticello perkè piu alto del buggy e piu robusto;prendi l'asso t4...il top a me arriva fra un paio di settimane!

tato2602 04-11-05 09:51 PM

La Tamiya non la considerate? Io usavo le macchine della Tamiya circa 20 anni fa....mi è rimasta come ricordo, ho un bambino di 5 anni che è già bravo con il radiocomando e pensavo di prendergli qualcosa di carino, certo che sono delle belle cifre...

capellone24 04-11-05 10:12 PM

tamiya da off fa solo il gravel hound e il rising storm sono sullo stesso telaio DF02 ....sono carine e non costano uno sproposito (all'estero 160€ macchina motore e regolatore...) oppure sui 200 con radio inclusa..
Ciauz.

capellone24 04-11-05 10:18 PM

eccola...codice ta-57723
http://www.fusionhobbies.com/images/57723.jpg

per la precisione in giappone la prende con 160€ +ss e ha bisogno solo delle pile della radio...certamante non è a livello professionale però...
Ciauz.

nardicosubaru 07-11-05 12:46 PM

capellone mi dicevano su automodelli ke 6 abruzzese?di dove?io sono di ascoli piceno;adesso abbiamo la pista da off qui lo sapevi?

capellone24 07-11-05 10:54 PM

ma dai ...davvero ???dove è questa pista???è solo per l'elettrico?? se si vi vengo a trovare qualche giorno (soleggiato..)
fammi sapere ....io vivo all'Aquila..
ciauz.

nardicosubaru 08-11-05 05:53 PM

purtroppo ci girano gli scoppietti!con l'elettrico ci son solo io,stanno montando il palco in questi giorni e mancano ancora i salti;da te cè qualcuno ke fa elettrico?ke makkina hai...un 4wd per caso?

capellone24 08-11-05 11:43 PM

ho un paio di Yokomo 4WD ..una la puoi vedere qui:http://195.250.236.135/forum/Public/...0-1.topic.html

presto arriverà un'altra.....purtroppo qui non conosco nessuno con l'elettrico off....giro anche io ogni tanto su piste da scoppiettari!!!tu che macchina hai??
Ciauz!!

nardicosubaru 09-11-05 04:49 PM

io avevo una makkinada touring tamiya 2 anni fà poi sono passato allo scoppio off e adesso son tornato all'elettrico off, con una 1/18 fino alla settimana scorsa ed ora stò aspettando il truck t4 asso con brushless gtb...la svolta!ho preso un truck per diversi motivi:innanzitutto la velocità di manutenzione rispetto al 4wd poi perkè il buggy è troppo basso per girare qui nella pista,cè erba,tante buke e terreno pesante"è ricavato da un campo!"poi mi ci voglio divertire un pò anke fuori pista.
nb:la pista l'ha fatta tigri con la nuova associazione"il radiocomando",in abruzzo ho girato a kieti con lo scoppio;cmq se vuoi venire quando è tutto pronto nn credo ci siano problemi...io son anke disposto a spostarmi qualke volta per provare nuove piste e penso ke prima o poi farò un salto a milano dai pazzi del forum automodelli...se ti vuoi aggregare!

antikas 09-11-05 06:35 PM

ciao nardicosubaru anchio sono di ascoli ma non conosco nessuno che fa modellismo perche ho iniziato veramente d apoco, di dove sei precisamente, mi farebbe piacere conoscerti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 AM.