![]() |
zapper
Secondo voi è possibile e conveniente migliorare o ringiovanire delle batterie GP 3300 stanche (usate) utilizzando uno Zapper tipo http://rc-mushroom.com/product_info....oducts_id=2656.
Mi è stato detto che possono tornare quasi nuove. E' vero? Grazie a tutti |
Re:zapper
Ciao Ciccio, non sono riuscito a capire a quale Zapper ti
riferisci perchè momentaneamente la pagina di Mushroom non è disponibile. Esistono degli Zapper che bombano le pile e Zapper che hanno una funzione di mantenimento. I primi sono molto costosi e permettono di aumentare la performance di una pila, ma l'operazione su una pila la si può ripetere solo poche volte altrimenti si rischia di danneggiarle irrimediabilmente. Per quanto riguarda lo Zapper di mantenimento, sono meno costosi e il loro utilizzo serve a contrastare la formazione di cristalli all'interno delle celle per avere una resistenza interna bassa. Se hai delle pile usate senz'altro un ciclo di mantenimento non gli fa male ma certamente non tornano quasi nuove, e dire in che percentuale il miglioramento che si può avere è arduo. |
Re:zapper
Se vuoi ne ho uno a 60000uF e lo vendo a 100€ spedito...è quello della apex e nuovo costa + di 200€...l'ho usato pochissimo.
Se vuoi il mio num è 3493812476 Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17 AM. |