![]() |
Campionato Italiano UISP
Com'è andata ieri a Scandicci???
Avete corso o pioveva??? Mi dite i risultati??? Ciao a tutti!!!! |
Re:Campionato Italiano UISP
anche se non c'ero ti posso dire che la gara non è stata disputata.
|
Esatto, purtroppo si è potuto girare solo il sabato. Cmq i miei complimenti ai ragazzi di Scandicci per la pista bellissima e l'accoglienza. Un vero peccato per la incessante pioggia della domenica.
Ciao |
Ciao BIG sono il noce, ringrazio te e Di Michele per quello che avete scritto sul forum di automodelli.it ma ti dirò che non ci siamo impegnati poi molto nell' accogliervi a scandicci. Per noi gli ospiti sono sacri e dopo i complimenti che ci avete fatto la prossima volta forse vi paghiamo anche l' albergo........... Scherzi a parte, vi devo fare anche i complimenti per averci fatto vedere come si pratica il modellismo ad alti livelli; i tempi che avete fatto il sabato mattina dopo un paio d' ore che provavate, erano già ben al di sotto di quelli che facciamo noi del posto. BRAVI BRAVI BRAVI e speriamo di rivederci presto!
|
Grazie...ma soprattutto grazie a voi come già detto altre volte. Tienimi al corrente di quanto farete lì a Scandicci o Firenze per l'inverno e la primavera prossima. Io farò altrettanto per quanto concerne Bologna. La mia mail è big.67@libero.it e nel frattempo se vuoi puoi vedere il sito della nostra pista www.quellidelmodellismorc.com
Ciao e a presto |
Saluti a tutti gli amici dell'Emilia-Romagna e delle altre regioni che sono venuti a trovarci sarà per la prossima..........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 PM. |