![]() |
Negozio automodellismo a Firenze
Buonasera, qualcuno mi sa indicare un negozio di automodellismo elettrico a Firenze o dintorni, grazie.
|
Hobbitalia2 in via degli Artisti, o Redis Model in via del Ponte alle Mosse.
Entrambi non sono fornitissimi come magazzino, ma specie Federico di Hobbitalia2 è molto competente. |
Grazie della risposta Blackcat, scusa l'ignoranza ma è da pochissimo che mi sono affacciato a questa nuova passione, tant'è che ieri mi sono fatto prendere dall'impulso inarrestabile di comprare una macchinina usata, spero di non aver fatto una castroneria, almeno non tanto grossa, ho comprato una HPI Crawler King , che ne pensi?
|
Quote:
Il crawler king sembra ricavato dalla loro piattaforma wheely king e per uso da crawling, appunto, sembra abbastanza decente Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quoto Nick, anche perché non conosco il modello specifico.
Poi dipende anche da quanto lo hai pagato e in che condizioni è. Ho visto che il prezzo del nuovo è sui 300-400 Euro. Nota positiva, HPI è importata in Italia dalla Radiosistemi di Carrara, quindi non avrai grosse difficoltà a reperire ricambi nei negozi toscani (da Hobbitalia2 di sicuro, al limite se non li ha te li ordina) :winker: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10 PM. |