![]() |
problema uscita semiasse dal bicchierino
1 allegato(i)
Da un po' di tempo non riesco ad usare il mio tamiya cc01,dopo un po' mi si blocca sempre la ruota sinistra,esce fuori l'alberino che va nell'assale della ruota e si va ad incastrarsi nella ruota,l'ho smontata e rimontata,nulla di strano....
Appena sterzo e accellero esce fuori Se qualcuno di voi ha qualche idea vi sarei grato... Grazie mille https://photos.app.goo.gl/5Yzf2y8hGEUfJcEy7 Vorrei allegare la foto ma non so se ci riesco,non so come si fa |
Hai l oring in fondo al trascinatore del differenziale?
|
1 allegato(i)
Anzi, visto che il manuale dice di metterlo lato ruota, prova a toglierli di li e a metterli dal lato differenziale. Io non ho mai usato i dogbone all anteriore, ho avuto da sempre gli omocinetici
|
Ho smontato ora il differenziale,tra gli ingranaggi ho trovato un anellino di plastica nero tutto schiacciato, l'oring è quello in gomma giusto? Quello non c'è
|
Si è vero l'oring è nel lato ruota
|
Un anellino di plastica tutto schiacciato tra gli ingranaggi non suona bene...
|
Infatti come uno stupido non avevo mai pensato di vedere nel differenziale,ora l'ho smontata tutta,domani la rimonto cercando di capire con il manuale,da dove viene quell'anellino,grazie mille sei stato gentilissimo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09 AM. |