![]() |
Ho un problema al motore
1 allegato(i)
Allegato 294477
Buona serata modellisti io ho questo motore e non so perché quando accelero anche se lascio la manetta la macchina continua a girare non so come mai chi mi da una mano? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Prova a rifare la calibrazione esc/radio, mettendo prima tutti i parametri della radio a zero.
Anche se potrebbe essere il potenzionetro del comando del gas che non torna sul neutro... |
quoto l'opportunità di rifare la calibrazione dell'ESC con radio "a zero / condizioni di fabbrica"
una variante della seconda osservazione qui sopra (che sottointende qualche problema meccanico al comando del gas/freno) è che potrebbe essersi spostato il trim del canale "throttle" che è esattamente il comando che regola il comando di "neutro" con il grilletto al centro.. |
se ha mantenuto il radiocomando incluso col modello io sono più dell'idea che è ora di passare ad un radiocomando più serio, il modello in foto mi sembra un modello vrx e i radiocomandi dati in dotazione agli rtr sono poco più che giocattoli con trim a manopola (e par quanto ruorsno easy a momenti basta solo guardarli per spostarli 😂)
Inviato dal mio nerdfone |
che modello è?
Hai provato a vedere se il trim dell'acceleratore è a zero? Perchè magari lo hai spostato inavvertitamente |
Quote:
|
Quote:
la descrizione del problema lascia spazio a più interpretazioni ma la tua è quella più "letterale" :lookahsisi5ih: |
Anche io ho avuto un problema simile sulla mia hpi vorza dopo aver sostituito il radiocomando non rispondeva hai comandi
Ho letto un Po in giro ed ho risolto facendo la calibrazione del radiocomando con il regolatore Ed è tornato tutto apposto Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48 AM. |