![]() |
formulino
ciao raga sono nuovo di questa categoria ho trovato una offerta in rete di un formulino f104 tamiya e una wrc F-one mi sapete dare un giudizio su questi 2 modelli ?
la wrc f-one -ha il telaio in carbonio -gomme in spugna -alloggiamento motore in alluminio -carrozzeria -gomme no motore :dissapprove: no servo ,:dissapprove: no batteria :dissapprove: ricevente 2,4ghz praticamente solo telaio e scocca senza elettronica f104 : -con disco di frizione senza ammortizzatore centrale -trazione posteriore -servo digitale con ingranaggi in metallo -motore 17 spire a spazzole smontabile -regolatore graupner 60 amp -telaio mclaren -ricevente 2,4ghz no batteria :dissapprove: quale mi consigliate e su che prezzo si dovrebbero aggirare? |
secondo me la wrc è un modello più evoluto del f104 di tamiya. Le tami alto livello sono quelle della serie TRF, 101 e 102, che dovrebbero poter essere paragonate alla WRC.
|
grazie per le info e secondo voi quale sarebbero le giuste componenti per assemblare la wrc tipo motore batterie e le altre cose che mancano ?
da considerare che avrò solo il telaio. |
vale la pena pagarlo 140 € con 2 treni di gomme usate in lattice e spugna, una carena , una ricevente ed un telecomando sawna da 2.4ghz ?
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
oppure meglio f104 con tutte le carstteristiche riportate sopra e telecomando ma senza batteria a 150€?
raga alla fine ho preso una xray x1 2015
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 AM. |