| Erins87 |
09-07-16 06:20 PM |
Ciao Ragazzi, ho contattato sia prismalia, molto disponibile che mi ha comunicato un rivenditore in zona, poiché loro non fanno vendita diretta; il venditore ha iniziato a fare mille domande e problemi data il poco conto del materiale, mi sarei dovuto accollare la spesa di spedizione di ben 15 euro; ho preferito fermarmi, cosi ho contattato Dc model, che in un primo momento aveva i ricambi disponibili, sul sito, poi dopo averlo contattato più volte mi ha comunicato che non aveva più nulla a terra, e che erano errate giacenze del sito.
Alla fine un po' scocciato dalla cosa, ho trovato i ricambi su ebay, in giappone; un po' lenta la spedizione 3 settimane, ma non ho fretta; il tutto per 7.50 euro incluso. Li ho ordinati e li attendo.
Nel frattempo ho voluto darmi un po' al fai da te, ho preso gli ingranaggi " marcati" e li ho " levigati" con carta abrasiva, eliminando lievemente lo scalino che si era formato; ho cambiato le viti del differenziale con delle nuove perché le altre giravano sempre arrivate alla fine e ho messo del grasso alte temperature, nero. Chiuso il tutto provata oggi, e va più che bene, non fa attriti vari, sembra tutto regolare; sicuramente non è una lavorazione " professionale" ma per risolvere provvisoriamente, ma anche rimanerla cosi, non è male. Grazie ancora!
|