![]() |
Problema animus non si muove
Ciao,
Ho un problemone con la macchina elettrica di mio figlio. Il modello è Animus 18TR 4WD. Il problema è che non si muove più. Sia indietro che in avanti fa sembra che provi a partire ma niente fa fare. Si sente il rumore come se ci provasse. Le ruote sterzanti. Potete aiutarmi? Grazie Ciao Michele |
Potrebbe essere partito qualche ingranaggio della trasmissione... Potrebbe essere il motore che è partito...
Non è semplice capire cosa è successo, dovresti provare a smontarla per vedere se almeno la trasmissione è a posto, compresi i differenziali. |
Provo a smontarla, ma se puoi darmi un consiglio su che cosa controllare x prima cosa
|
Cmq grazie x l'aiuto
|
inizia con lo smontare il motore dal modello e vedere se la meccanica si muove libera e se il motore smontato gira bene
P.S. Usa titoli meno generici.... Vedo se riesco a modificarlo io sta volta ;) |
Grazie grazie grazie
|
Volevo ringraziare cava x il consiglio. Ho smontato il motore e ho notato che il motore era bloccato. Con una pinza in modo molto delicato l'ho fatto ruotare prima in un verso e poi nell'altro. Si è sbloccato subito. Una volta rimontato non fatto attenzione ad accoppiarlo all'ingranaggio delle ruote ma non ho fatto danni. Adesso sembra perfetta. Grazie ancora. Per mio figlio sono un mito...grazie a cava. Ciaoooooo
|
👍👍👍👍
|
Giusto cosí ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 AM. |