![]() |
In pista... Agonismo o cazzeggio?
Cosė, proprio per cazzeggiare, facciamoci 2 chiacchiere....
Oggi stavo parlando con i soci per decidere cosa fare domani. Le soluzioni sono 2: - indoor off in caso di pioggia, a 70km di distanza, ma con cazzeggio assoluto - outdoor on in una delle piste qu' vicino. Ma si fa pių sul serio. La frase "ma si fa pių sul serio" non č buttata lė a caso.... Spesso capita che nelle piste grandi e ben frequentate da tanti piloti (bravi), ci si dimentica del divertimento e scatta un (a volte sano, a volte meno) agonismo.... Voi come siete in pista? "giocate" e state scialli, siete agonisti da campionato mondiale, come capita in base al posto, ... |
Diciamo che dipende dalle occasioni...
Quando sono solo con gli amici di pista a girare per divertimento, sono tutte sportellate e risate con solo un pizzico di sfida :) Quando ci sono ad esempio le "prove libere" il giorno prima di una gara, ovviamente meno sportellate e pių ricerca al tempo, setup , gomme e problemi da risolvere... |
sono all'inizio e,per quanto faccia schifo,tento a stento(che gioco di parole:evil:) di fare qualche fatto decentemente e con pochi errori.per quello che mi riguarda al momento,cerco di migliorare la macchina in modo da poter divertirmi.:beer:
|
Dipende da chi gira in pista, io ho una losi22 e in pista da me corrono con le 1/8 a scoppio, a volte ci sono piloti bravi (in quel caso mi metto da parte) a volte ci sono piloti scarsi (tra cui il sottoscritto) e lė parte la sfida...ma sempre scialla :asd:
|
Sempre e solo SPORTELLATE con AndySoul! :bohk7ar:
|
Quasi solo caxxeggio
Ho fatto poche gare ma con risultati insoddisfacenti per errori di gioventų ed elevata bravura dei piloti Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35 AM. |