14-05-13, 02:56 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da kanzenobi
chi ha già la Turnigy, non trova tutta questa differenza con marchi più blasonati, anche se ovviamente la differenza c'è.
Dipende come sempre dall'uso.
Ed anche dalla robustezza.
Devo dire che, comunque, puoi comprarti un bel set di ricambi a quei prezzi, in modo da essere a posto per un bel po'.
Esistono anche vari upgrade ma noncredo ne valga la pena.
Può essere settata da Touring o da rally, secondo HK.
l'importante è la trasmissione cardanica. Che può essere ulteriormente protetta da sassi con un piccolo ritocco.
Ma posso confermarlo tra qualche settimana.
Se ti interessa ho aperto un topic di recensione. alla ricezione dell'auto.
|
Una curiosità, i ricambi turnigy bisogna comprarli per forza in china?
Comunque, dicevo solo che per la losi, dall'italia puoi avere il ricambio in 48h, e appunto a me è sembrato uno tra i modelli con i ricambi al prezzo più basso! Interessante lo stesso la turnigy, non l'ho provata e non giudico, darò una letta alla recensione
|
14-05-13, 04:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Andysoul
Una curiosità, i ricambi turnigy bisogna comprarli per forza in china?
Comunque, dicevo solo che per la losi, dall'italia puoi avere il ricambio in 48h, e appunto a me è sembrato uno tra i modelli con i ricambi al prezzo più basso! Interessante lo stesso la turnigy, non l'ho provata e non giudico, darò una letta alla recensione 
|
Io l'ho provata, costa poco, ma va decentemente, certo la losina è su un altro pianeta!
Tempo di Tapatalk!
|
|
|
14-05-13, 05:52 PM
|
|
|
Utente
|
che voi sappiate si possono anche mettere giu da touring queste macchinette ? con le gomme in spugna (si trovano ?) tengono bene la strada ? curvano bene ?
|
14-05-13, 06:26 PM
|
|
|
Utente
|
i ricambi li può prendere in un qualsiasi negozio HK, anche in EU, ma devo dire che a parte l'auto, ho trovato poco. Da Singapore o HK, trovo tutto.
1 mese di consegna.
Per le gomme, puoi tranquillamente mettere quelle da 1/10, c'è già chi l'ha fatto.
Ho solo il dubbio dell'adattatore.
|
|
14-05-13, 08:54 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
Io l'ho provata, costa poco, ma va decentemente, certo la losina è su un altro pianeta!
Tempo di Tapatalk!
|
Infatti sarà la prossima
|
14-05-13, 09:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Infatti sarà la prossima 
|
Se devo dire la mia, da appassionato di piccole, prendi la lc racing!
Tempo di Tapatalk!
|
|
|
14-05-13, 11:26 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Tempo di Tapatalk!
|
cavolo, sembra super!!!! mi linki un sito buono x l'acquisto?
|
14-05-13, 11:49 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Tempo di Tapatalk!
|
Non mi hai convinto.
Lo chassis è in composito plastico, quello della Turnigy extreme in fibra di vetro.
rx/tx incluso, a 2.4GHz, ma è un modello base base.
Batterie incluse ma quelle a NiMh, con 6 pile 1.2V. Quanto durano e soprattutto, quanto mantengono la carica?
Altre caratteristiche molto molto simili alla Turnigy, ma il prezzo è + del doppio.
|
|
15-05-13, 06:45 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da kanzenobi
Non mi hai convinto.
Lo chassis è in composito plastico, quello della Turnigy extreme in fibra di vetro.
rx/tx incluso, a 2.4GHz, ma è un modello base base.
Batterie incluse ma quelle a NiMh, con 6 pile 1.2V. Quanto durano e soprattutto, quanto mantengono la carica?
Altre caratteristiche molto molto simili alla Turnigy, ma il prezzo è + del doppio.
|
Dici della Lc? La Lc gabri dice la versione kit che si trova a 150 che é ottima... e la rtr si cambia telaio e supporti ammo con quelli della kit e sei apposto...
|
|
|
15-05-13, 07:02 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
cavolo, sembra super!!!! mi linki un sito buono x l'acquisto? 
|
Come diceva fra, la versione da comprare è la kit, che è già full optional! Ce l'ha gbracing...
Tempo di Tapatalk!
|
|
|
15-05-13, 07:18 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Come diceva fra, la versione da comprare è la kit, che è già full optional! Ce l'ha gbracing...
Tempo di Tapatalk!
|
[recensione - 1:14] LC racing EMB-1H!!!
Ti dico la verità, mi ha completamente rapito
Altro che telaio in compositi!
Dire che a occhio la turnigy non ha nulla a che vedere, senza offesa..
|
15-05-13, 04:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Anche a me...fai conto, dopo due giorni da quando l'ho vista l'avevo già a casa 
L'unico difetto è che è uscita da poco, quindi in Italia i ricambi li hanno in pochi (al limite vai di uk) e optional ancora nulla, non che ne abbia alcun bisogno!
Tempo di Tapatalk!
|
|
|
16-05-13, 12:30 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Anche a me...fai conto, dopo due giorni da quando l'ho vista l'avevo già a casa 
L'unico difetto è che è uscita da poco, quindi in Italia i ricambi li hanno in pochi (al limite vai di uk) e optional ancora nulla, non che ne abbia alcun bisogno!
Tempo di Tapatalk!
|
l'unica cosa che mi rompe sono alettone che si rompe a guardarlo, e il body che non permette di far star sotto tutto bene...te dove hai preso body e alettone?
forse è meglio che ci spostiamo sul thread della rece? glielo stiamo stuprando questo
|
27-05-13, 04:49 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Tempo di Tapatalk!
|
tra la turnigy 1/16 e lo spino himoto 1/18 considerando i prezzi che cosniglio mi date?
|
|
|
27-05-13, 09:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da narfra
tra la turnigy 1/16 e lo spino himoto 1/18 considerando i prezzi che cosniglio mi date?
|
La turnigy è meglio...sia come dotazione che come telaistica, ma i ricambi sono piu difficili da trovare!
|
|
|