![]() |
Quote:
Comunque, dicevo solo che per la losi, dall'italia puoi avere il ricambio in 48h, e appunto a me è sembrato uno tra i modelli con i ricambi al prezzo più basso! Interessante lo stesso la turnigy, non l'ho provata e non giudico, darò una letta alla recensione;) |
Quote:
Tempo di Tapatalk! |
che voi sappiate si possono anche mettere giu da touring queste macchinette ? con le gomme in spugna (si trovano ?) tengono bene la strada ? curvano bene ? :hmm:
|
i ricambi li può prendere in un qualsiasi negozio HK, anche in EU, ma devo dire che a parte l'auto, ho trovato poco. Da Singapore o HK, trovo tutto.
1 mese di consegna. Per le gomme, puoi tranquillamente mettere quelle da 1/10, c'è già chi l'ha fatto. Ho solo il dubbio dell'adattatore. |
Quote:
|
Quote:
Tempo di Tapatalk! |
Quote:
|
Quote:
Lo chassis è in composito plastico, quello della Turnigy extreme in fibra di vetro. rx/tx incluso, a 2.4GHz, ma è un modello base base. Batterie incluse ma quelle a NiMh, con 6 pile 1.2V. Quanto durano e soprattutto, quanto mantengono la carica? Altre caratteristiche molto molto simili alla Turnigy, ma il prezzo è + del doppio. |
Quote:
|
Quote:
Tempo di Tapatalk! |
Quote:
Ti dico la verità, mi ha completamente rapito:eeek: Altro che telaio in compositi! Dire che a occhio la turnigy non ha nulla a che vedere, senza offesa.. |
Quote:
L'unico difetto è che è uscita da poco, quindi in Italia i ricambi li hanno in pochi (al limite vai di uk) e optional ancora nulla, non che ne abbia alcun bisogno! Tempo di Tapatalk! |
Quote:
forse è meglio che ci spostiamo sul thread della rece? glielo stiamo stuprando questo :D |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 AM. |