![]() |
Tamiya Mitsubishi Pajero - 58044
4 allegato(i)
Inizio un nuovo restauro, Tamiya Mitsubishi Pajero , rilasciato nel 1984.
Il modello si presenta in buone condizioni, carrozzeria sana, senza rotture, a parte il parabrezza. Purtroppo , al telaio, è stato modificato il supporto batteria, rovinandolo. Ora un pò di foto di come mi è arrivato. |
6 allegato(i)
Smontaggio modello e lavaggio pezzi.
Gomme messe in un sacchetto con WD-40. Primo lavoro, ho sistemato il porta batteria, ho limato le parti tagliate per renderle lisce, ho disegnato e stampato in ABS un supporto da applicare sopra al telaio e sistemare il danno..... Penso sia venuto bene....io sono soddisfatto. |
2 allegato(i)
Smontaggio e lavaggio trasmissione.
Come si puo' notare gli ingranaggii sono in ottime condizioni, probabilmente è stato usato molto poco. Unica modifica fatta , ho sostituito le boccole di plastica con i cuscinetti. |
1 allegato(i)
Telaio riassemblato, ho sostituito il reostato con un regolatore elettronico, il servocomando dello sterzo è quello originale e funzionante.
|
2 allegato(i)
Nel frattempo alla carrozzeria sono stati tolti gli adesivi, non era stata verniciata originalmente, quindi una bella lavata , fondo e prima mano di vernice.
|
4 allegato(i)
....finalmete sono riuscito a finire la verniciatura e finire il modello, il paraurti anteriore non l'ho installato.... non mi piace :asd:.
Mancano gli adesivi che dovrò farli fare o li prenderò da MCI. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37 PM. |