Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici vintage (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-vintage/)
-   -   Info Modello (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-vintage/119773-info-modello.html)

fasten 13-01-16 06:29 PM

Info Modello

1 allegato(i)
Salve.Vorrei sapere che modello di auto sia questa in foto, premetto che il modello non è mio ma di un mio amico che l'ha ritrovato sepolto nel suo garage pare abbia un bel po di anni, io non lo mai vista e chiedo a voi, gli adesivi non sono originali quelli ma sono stati apposti da lui.Grazie

blackcat 15-01-16 12:20 PM

Ciao!
È una Max Turbo Blaster della Tayo.
Si tratta di un modello rientrante nella categoria "giocattoli", al pari delle famose Gig Nikko e tante altre.
Da quel poco che ho visto in rete, il suo valore se ben conservata (e questa della foto sinceramente non lo sembra) si attesta intorno alla cinquantina.

Saluti

fasten 15-01-16 01:48 PM

Ok grazie mille, gentilissimo ciao.

mastino 17-01-16 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da fasten (Messaggio 1293261)
Salve.Vorrei sapere che modello di auto sia questa in foto, premetto che il modello non è mio ma di un mio amico che l'ha ritrovato sepolto nel suo garage pare abbia un bel po di anni, io non lo mai vista e chiedo a voi, gli adesivi non sono originali quelli ma sono stati apposti da lui.Grazie

Taiyo Max Turbo Blaster, un giocattolo primi anni 90, la distribuiva "giochiPreziosi".

edit: Opps, non avevo visto che il black aveva già trovato...

blackcat 19-01-16 01:02 AM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 1294115)
(...)
edit: Opps, non avevo visto che il black aveva già trovato...

Grande onore e soddisfazione esser riuscito, per una volta, ad anticiparti sull'argomento "anziane" :-)

rikyquad 19-01-16 10:34 PM

È stata la mia prima rc! Io sono giovane infatti l'aveva comprata mio padre per lui e poi me l'ha regalata ... Quando ero piccolo mi ricordo che andava come una scheggia ( se funzionasse ancora mi renderei conto del contrario) ma mi piace ricordarla così ... Ho dovuto sostituire il bumper anteriore dopo averlo rotto contro il muro , successivamente le batterie all'interno scaldavano così tanto che hanno deformato il coperchio che chiudeva l'alloggio... Da allora e ferma chissa magari un giorno la rimetto in sesto [emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji16][emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fasten 19-01-16 10:45 PM

Eeee quanti ricordi mi fai venire in mente Riky, la mia Turbo Panther è ancora qui con me..eh eh.

mastino 19-01-16 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da rikyquad (Messaggio 1294574)
Quando ero piccolo mi ricordo che andava come una scheggia ( se funzionasse ancora mi renderei conto del contrario) ma mi piace ricordarla così ...

Se non vuoi rovinarti un bel ricordo NON far partire il video qua sotto.

fasten 19-01-16 11:47 PM

Ahahahah..bellissimo anche se soffro il mal di mare.

rikyquad 20-01-16 11:44 AM

[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] rimane più veloce delle nikko comprate quando ero più grande [emoji106]🏻[emoji16]

fasten 20-01-16 11:56 AM

È vero, confermo, addirittura poi fecero quelle che per sterzare dovevi andare per forza avanti o indietro..che orrore!!

rikyquad 20-01-16 03:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da fasten (Messaggio 1294634)
È vero, confermo, addirittura poi fecero quelle che per sterzare dovevi andare per forza avanti o indietro..che orrore!!

Me lo ero scordato ma erano così.... Rotta la turbo blaster le altre macchinine regalatemi non mi appassionavano più

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06 AM.