![]() |
Info Modello
1 allegato(i)
Salve.Vorrei sapere che modello di auto sia questa in foto, premetto che il modello non è mio ma di un mio amico che l'ha ritrovato sepolto nel suo garage pare abbia un bel po di anni, io non lo mai vista e chiedo a voi, gli adesivi non sono originali quelli ma sono stati apposti da lui.Grazie
|
Ciao!
È una Max Turbo Blaster della Tayo. Si tratta di un modello rientrante nella categoria "giocattoli", al pari delle famose Gig Nikko e tante altre. Da quel poco che ho visto in rete, il suo valore se ben conservata (e questa della foto sinceramente non lo sembra) si attesta intorno alla cinquantina. Saluti |
Ok grazie mille, gentilissimo ciao.
|
Quote:
edit: Opps, non avevo visto che il black aveva già trovato... |
Quote:
|
È stata la mia prima rc! Io sono giovane infatti l'aveva comprata mio padre per lui e poi me l'ha regalata ... Quando ero piccolo mi ricordo che andava come una scheggia ( se funzionasse ancora mi renderei conto del contrario) ma mi piace ricordarla così ... Ho dovuto sostituire il bumper anteriore dopo averlo rotto contro il muro , successivamente le batterie all'interno scaldavano così tanto che hanno deformato il coperchio che chiudeva l'alloggio... Da allora e ferma chissa magari un giorno la rimetto in sesto [emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Eeee quanti ricordi mi fai venire in mente Riky, la mia Turbo Panther è ancora qui con me..eh eh.
|
Quote:
|
Ahahahah..bellissimo anche se soffro il mal di mare.
|
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] rimane più veloce delle nikko comprate quando ero più grande [emoji106]🏻[emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
È vero, confermo, addirittura poi fecero quelle che per sterzare dovevi andare per forza avanti o indietro..che orrore!!
|
Quote:
Me lo ero scordato ma erano così.... Rotta la turbo blaster le altre macchinine regalatemi non mi appassionavano più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06 AM. |