![]() |
consiglio borsa porta attrezzi
ciao raga,siccome ho acquistato una nuova auto ho bisogno di piu spazio per oli grassi e ricambi e sopratutto attrezzi e vi volevo chiedere se mi potete consigliare una borsa porta attrezzi,anche da pesca,ma spaziosa per quanto basta.
non volevo spendere molto,ero intenzionato sui 40 euro. mi servirebbe per i ricambi e oli |
Un consiglio... fai la spesa una volta sola!
Un bel trolley per 1/10 (anche touring - quelli Team Magick sono bellissimi), e non hai più problemi di spazio e trasporto... anche perché le boccette di olio sarebbe sempre bene tenerle in piedi, onde evitare sgradevoli perdite. Trovi delle occasioni anche nei vari mercatini usato. |
Guardo
Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app |
usate non ne trovo, a prezzi bassi?
|
Io ho trovato nuova su Ebay una TM 1/10 a 65 euro... bisogna avere pazienza di trovare l'occasione.
|
Ma scala 1:16???
I trolley nascono per 1/10 o 1/8 (un po' più grandi)... con un cassetto grande dove, in teoria, ci sta l'auto (senza ruote e alettone), cassetto che "quasi" nessuno usa a quello scopo.
Se hai un modello più piccolo, comunque, a parte lo spazio riservato al modello (che se ci sta 1/10 ci sta ancora meglio un 1/16), tutti gli altri spazi vengono usati allo stesso modo (indipendentemente dalla scala usano gli stessi spazi). Nel mio trolley uso: - spazio riservato agli attrezzi (martello, pinze, forbici, chiavi, ecc...) - spazio riservato alle cassette di minuteria - spazio riservato a olii e grassi - spazio riservato a nastri adesivi e colle - spazio riservato a alimentatore/carica batterie - spazio riservato all'elettronica (cavi, connettori, termometro, program card, ecc) - spazio riservato ai ricambi del modello - spazio riservato agli utensili (avvitatore, saldatore, dremel, accessori) Nella parte superiore c'è il porta attrezzi (tutti i cacciavite a brugola). Nella tasca laterale ci stanno tutte le batterie con il loro sacchetto inifugo. Tutte queste cose sono comuni indipendentemente dalla scala del modello. |
Puoi mettere una foto x farmi l idea
Quando rientro dal lavoro ti faccio un paio di foto.
|
Ok grazie
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14 PM. |