![]() |
Quote:
|
Quel cb carica ad 1c e a me sta bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Infatti il Cb in questione carica ad 1C solamente batterie da 3500mah 4S e poi a dire il vero neanche queste perchè il cb non mantiene mai la potenza massima di uscita. Quindi se devi caricare delle lipo 4S da 5000 mah con questo cb ci vuole almeno 1 ora e 40 minuti. Ryuk72 leggiti bene le formulette che ho messo cosi ti rendi conto che forse questo cb non si addice alle tue esigenze. |
allora prenderò questo....:sisi:http://www.rcmaster.de/de-skyrc-b6-u...18-p230500.htm
|
Quote:
Ti segnalo anche questo Cb perchè non cè tanta differenza da quello indicato da te. Tieni presente che comprato dall'estero al 99% ti prendi la dogana che è un altro + 25% - HelyGo - Power Peak® Twin EQ-BID 1000W - 12V con questo cb sei sistemato per tanti anni. io ho il suo fratello minore (non più in commercio) e ne sono molto contento per la facilità di utilizzo e per le dimensioni ridotte. |
Quote:
|
Giá niente dogana :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Allora diciamo che è un bel acquisto. Valuta bene se ti danno tutte le piastrine di bilanciamento. Se ti serve anche l'alimentatore con circa 40,00 euro accoppi due alimentatori da camper e sei sistemato. Ciao. |
Quote:
vediamo se ho capito qualcosa avevo mezza intenzione di passare all'elettrico in futuro e di pijarmi questo http://i49.tinypic.com/1235keo.jpg consideriamo che eroga 200w totali, quindi 100w su ogni uscita in conclusione a 12v eroga circa 8A di corrente giusto? e in pratica se voglio caricare delle lipo di 5-6A di capacità a 1C, in un'ora c'è la faccio tranquillamente c'è qualche discorso particolare sul n° di celle che influiscono sulla carica? |
info caricabatterie
ragazzi sto per intraprendere il settore 1/10 elettrico, vorrei un consiglio su un caricabatterie adatto alle mie esigenze, dovro caricare batterie lipo da 6000 mha, 2/3 pacchi contemporaneamente, nel tempo minore possibile, cosa mi consigliate.? e ovviamente quale potenza di alimentatore?:confuseds:
|
preciso 7,4V 6600 mha 2 celle!
|
Quote:
comunque sui 150-200euro direi per un cb decente,o questo Robbe Power Peak® Quad EQ-BID 4x50W 12V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore o questo,direi.. Robbe POWER PEAK® TRIPLE 360W EQ-BID | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
cosa devo notare di importante?
deve avere 4 uscite da 50 w almeno e che altro? |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28 PM. |