![]() |
Quote:
|
Quote:
|
per la mp9 ho trovato questo ma non so come sia e poi costa tanto...Kyosho MP9 - KIT TRASFORMAZIONE BRUSHLESS IFW451 - Farma Modellismo però mi sembra bello completo :D
leggendo su internet sembra che sia il migliore disponibile per la mp9... però quanto costa... |
ragazzi se fate una cosa bella ordinata e completa ve la metto in evidenza ;)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
cavolo ma per la scuola non dovete fare mai niente ? :D
io 2 anni fa facevo anche degli interi giorni a studiare infatti sono stato li li per mollare tutto il modellismo( anche per altri motivi ) , voi siete fortunati ! ;) . tra l' altro quelli della vostra età vanno in discoteca o si prendo la skaia a furia di bere .... fare modellismo è molto più sano oltre che devi usare testa e mani , a ubriacarsi son buoni tutti Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
Comunque a me la scuola piace apparte gli scherzi, mi diverto, dopo due mesi di vacanze sono stufo:D Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
p.s:come se fosse un optional andare bene...:rovatfl::rovatfl::rovatfl::D scusate dell'OT |
ok fine OT per tutti compreso me ;) . ora convertite ! :D
io aggiungo quello per l'HPI SAVAGE...Savage Flux Conversion Kit For Nitro Savage - 102534 at HPI Europe
|
Quote:
|
Esiste qualcosa per HyperStar? io ho dovuto fare da me prendendo portalipo Vorza e motormount fatto su misura..
Se volete posto una guida ;-) |
Quote:
|
verr, allora lo si mette in evidenza? :beer:
|
agli ordini ;)
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17 AM. |