Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-recensioni-trucchi-e-guide/)
-   -   Lista dei modelli convertibili (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-recensioni-trucchi-e-guide/102709-lista-dei-modelli-convertibili.html)

franci98(2) 04-10-12 11:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1054009)
No...neanche a me! Un altro kit che fa la novak ora che ci penso é quello per il chiosco St-rr...e sempre parlando di truggoni, anche l'hobao hyperTT é convertibile, ne ho visti parecchi:beer:

ma i kti della novak sono a dir poco brutti...li lascerei altrove...

gabri500 04-10-12 11:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1054011)
ma i kti della novak sono a dir poco brutti...li lascerei altrove...

E costano pure cari:D

franci98(2) 05-10-12 01:39 PM

per la mp9 ho trovato questo ma non so come sia e poi costa tanto...Kyosho MP9 - KIT TRASFORMAZIONE BRUSHLESS IFW451 - Farma Modellismo però mi sembra bello completo :D
leggendo su internet sembra che sia il migliore disponibile per la mp9... però quanto costa...

verrazz0 05-10-12 02:01 PM

ragazzi se fate una cosa bella ordinata e completa ve la metto in evidenza ;)

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

gabri500 05-10-12 02:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1054127)

Ci mettiamo d'impegno io e il franfi, vedrai che capolavoro di topic che ti facciamo ;)

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

verrazz0 05-10-12 02:24 PM

cavolo ma per la scuola non dovete fare mai niente ? :D
io 2 anni fa facevo anche degli interi giorni a studiare infatti sono stato li li per mollare tutto il modellismo( anche per altri motivi ) , voi siete fortunati ! ;) . tra l' altro quelli della vostra età vanno in discoteca o si prendo la skaia a furia di bere .... fare modellismo è molto più sano oltre che devi usare testa e mani , a ubriacarsi son buoni tutti

gabri500 05-10-12 02:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1054138)
cavolo ma per la scuola non dovete fare mai niente ? :D
io 2 anni fa facevo anche degli interi giorni a studiare infatti sono stato li li per mollare tutto il modellismo( anche per altri motivi ) , voi siete fortunati ! ;) . tra l' altro quelli della vostra età vanno in discoteca o si prendo la skaia a furia di bere .... fare modellismo è molto più sano oltre che devi usare testa e mani , a ubriacarsi son buoni tutti

Sono uscito da "squola" all'una, ho scritto due post e mi sono messo a studiare...sperando cosi di riuscire a lavorare sulle corone nel pomeriggio!
Comunque a me la scuola piace apparte gli scherzi, mi diverto, dopo due mesi di vacanze sono stufo:D

one road one rc 05-10-12 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1054159)
Sono uscito da "squola" all'una, ho scritto due post e mi sono messo a studiare...sperando cosi di riuscire a lavorare sulle corone nel pomeriggio!
Comunque a me la scuola piace apparte gli scherzi, mi diverto, dopo due mesi di vacanze sono stufo:D

già...io esco all'una e dieci:mads::mads::mads::nono:e poi fino alle 2 non faccio niente,poi faccio il compito e alle 3:10 guardo top gear,poi rifaccio il compito(se ne ho ancora)e vado fuori a farmi qualche scarica...:ROTFL:anche a me piace,poi vado anche bene...
p.s:come se fosse un optional andare bene...:rovatfl::rovatfl::rovatfl::D
scusate dell'OT

verrazz0 05-10-12 03:06 PM

ok fine OT per tutti compreso me ;) . ora convertite ! :D

one road one rc 05-10-12 03:08 PM

io aggiungo quello per l'HPI SAVAGE...Savage Flux Conversion Kit For Nitro Savage - 102534 at HPI Europe

franci98(2) 05-10-12 06:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1054127)

per ora mi pare stia venendo bene! :D

Coges 10-10-12 05:19 PM

Esiste qualcosa per HyperStar? io ho dovuto fare da me prendendo portalipo Vorza e motormount fatto su misura..
Se volete posto una guida ;-)

franci98(2) 10-10-12 05:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da Coges (Messaggio 1056005)
Esiste qualcosa per HyperStar? io ho dovuto fare da me prendendo portalipo Vorza e motormount fatto su misura..
Se volete posto una guida ;-)

posta la guida in questa sezione, poi magari metto il link :beer:

franci98(2) 21-10-12 03:55 PM

verr, allora lo si mette in evidenza? :beer:

verrazz0 21-10-12 06:26 PM

agli ordini ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17 AM.