10-11-13, 07:42 PM
|
|
|
Utente
|
Pista off road LCMODELCARS Viareggio
oggi per la prima volta sono stato in questo impianto a un'ora da casa mia...
l'impianto comprende varie piste dalle touring a gli scaler, rally legend.. ma quella piu interessante è la nuova pista per buggy 1/10 off
c'è pure un piccolo bar interno con servizio ristoro, e un "negozietto" di modellismo che viene fornito dai vari negozi della zona a servizio degli utenti della pista per eventuali ricambi e gomme... tra l'altro è presente un servizio noleggio modelli per tutte le piste...
occorre per girare la tessera UISP ( che viene fornita a chi non la ha) per 15 euro, e il giornaliero è 10 euro...
la pista off road è piu piccola di quella di Castelnuovo ma a mio parere è piu tecnica, varia e divertente... chi va forte gira in 22 secondi a giro...
ho fatto tre video della pista: purtroppo non sono riuscito a filmarmi mentre giravo..
https://www.youtube.com/watch?v=epsM_2MwKgY&hd=1
https://www.youtube.com/watch?v=3qsTpFQr7Zo&hd=1
https://www.youtube.com/watch?v=bgW-_oqSStI&hd=1
Ultima modifica di kola72; 10-11-13 a 09:48 PM
|
|
|
10-11-13, 09:07 PM
|
|
|
Utente
|
mi piacciono molto i salti ma e piccolina..
|
|
|
10-11-13, 09:10 PM
|
|
|
Utente
|
a me piace parecchio, manca ancora qualche ritocco ed è perfetta
|
10-11-13, 09:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Alcuni del grupetto vogliono andare a castelnuovo perchè devono fare i setup perche devono fare i fieri con i tempi e metteranno i bastoni tra le ruote, ma dobbiamo assolutamente organizzare una trasferta a viareggio, 4 gommine nuove e via verso l'infinito e oltre !!!
|
10-11-13, 09:46 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da senda
mi piacciono molto i salti ma e piccolina..
|
che sia piccolina è relativo, è divertentissima... e molto ben fatta...
Quote:
Originariamente inviata da Bauzer
a me piace parecchio, manca ancora qualche ritocco ed è perfetta 
|
Quote:
Originariamente inviata da Duzzo
Alcuni del grupetto vogliono andare a castelnuovo perchè devono fare i setup perche devono fare i fieri con i tempi e metteranno i bastoni tra le ruote, ma dobbiamo assolutamente organizzare una trasferta a viareggio, 4 gommine nuove e via verso l'infinito e oltre !!!
|
io il prossimo week end (Domenica) con gli altri miei compari andiamo sicuramente.. se avete voglia di venire anche voi da Genova e oltre sarebbe uno sballo... è un paio d'ore di macchina per voi, ma ne vale la pena... per Chris e Massi da Chiavari, è la stessa distanza per andare a Castenuovo... forse anche meno...
l'unica cosa è che a differenza di Castelnuovo, su erba sintetica occorrono schumacher minipin gialle nuove o quasi..
Ultima modifica di kola72; 10-11-13 a 09:52 PM
|
|
|
13-11-13, 09:58 PM
|
|
|
Utente
|
Chi viene questa Domenica a girare a Viareggio?... la pista apre dalle 10 del mattino...
|
13-11-13, 10:12 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da kola72
Chi viene questa Domenica a girare a Viareggio?... la pista apre dalle 10 del mattino...
|
Io purtroppo sto week ho promesso alla fidanzata che la porto ad alba quindi passo!
Inviato da mio iPhone usando Forum
|
|
|
17-11-13, 10:36 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Crish
Ma ho letto che c'è anche domenica una gara!!! Possibile?
Quella di venerdì sera potrebbe essere un buon test per provare la pista anche!!! Con che gomme si gira li?
|
allora , la prima gara del campionato è proprio quella di Venerdi sera, le altre saranno svolte di domenica ma non mi hanno detto le date precise ancora... non credo di riuscire a partecipare alla prima gara, perchè finisco tardi di lavorare lunedi e mi viene uno sbattone, ma le altre le faccio sicuro...
come gomme si usano le Schumacher minipin gialle al posteriore, e all'anteriore mi sono trovato perfettamente con le schumacher minipin gialle strette da 2WD... tutte nuove... si dice che Tortorici abbia girato in 21 , e bene o male si gira un po tutti in 22 circa...
Ultima modifica di kola72; 17-11-13 a 10:39 PM
|
|
|
17-11-13, 10:49 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da kola72
allora , la prima gara del campionato è proprio quella di Venerdi sera, le altre saranno svolte di domenica ma non mi hanno detto le date precise ancora... non credo di riuscire a partecipare alla prima gara, perchè finisco tardi di lavorare lunedi e mi viene uno sbattone, ma le altre le faccio sicuro...
come gomme si usano le Schumacher minipin gialle al posteriore, e all'anteriore mi sono trovato perfettamente con le schumacher minipin gialle strette da 2WD... tutte nuove... si dice che Tortorici abbia girato in 21 , e bene o male si gira un po tutti in 22 circa...
|
Quindi tu non ci sei sicuro venerdì sera?
|
|
|
17-11-13, 10:50 PM
|
|
|
Utente
|
Cè qualcuno che gira con le mini pin gialle da 4wd davanti?
|
|
|
18-11-13, 12:38 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Quindi tu non ci sei sicuro venerdì sera?
|
Quote:
Cè qualcuno che gira con le mini pin gialle da 4wd davanti?
|
non ci sono venerdi , ma la prossima gara ci sono sicuro... si le usano le anteriori da 4WD... ma ho visto un po di tutto... anche le proline sia posteriori che anteriori da moquette... che oltretutto queste proline posteriori a mio parere sono peggiori come prestazioni delle solite minipin Sochmacher
|