![]() |
consigli per pista buggy
Ciao...mi date un consiglio.....ovviamente devo tagliare l'erba. ..
https://www.youtube.com/watch?v=AY7F...e_gdata_player Chiaramente lasciate perdere il cronista |
YouTube mi dice che il video è privato e quindi non posso vederlo...
|
Nn lo fa vedere
pier85rsm |
|
Nessun aiuto?
|
Secondo me non è male però l'albero toglie visuale 2 volte! Poi metterei cordoli un po' più visibili! Via l'erba, e sistema in po' il fondo che mi sembra un po' troppo polveroso. Poi ci sei!
Inviato da mio iPhone usando Forum |
come si sistema un fondo polveroso?
|
Per la fine del tracciato devo mettere il corrugato....l'erba cresce veloce....mah devo vedere come fare...
Questo è di oggi..... https://www.youtube.com/watch?v=8ge9...e_gdata_player |
La pista non è male, a parte l'albero in mezzo, è solo da perfezionare.
Andrebbe, comunque, fresata e poi battuta, proprio per eliminare l'erba e rendere lo sfondo più uniforme. Per evitare che faccia polvere, esistono dei prodotti specifici da usare (non so se però ne vale la pena), altrimenti mescolare la terra con calce e altri tipi di terra meno polverosa; una volta fresate insieme ed impaccate, bisogna bagnare la pista finche il tutto si lega e quindi solidifica. |
Se la bombardo di salti...oltree a mettere a punto il tutto
|
devi usare diserbante per l erba .per la polvere metti uno spruzzatore d acqua e la bagni appena !! metti per bene corrugato e per il momento girate cosi!!poi quando si buchera allora dovrai fresarla cioe bagnare bene e schiacciare terreno cosi torna nuova!!
metti un po di polvere di cemento dove la car puo bucare di piu il terreno e cioe curve e rampe salti e buttaci acqua, compatta il terreno!! |
devi usare diserbante per l erba .per la polvere metti uno spruzzatore d acqua e la bagni appena !! metti per bene corrugato e per il momento girate cosi!!poi quando si buchera allora dovrai fresarla cioe bagnare bene e schiacciare terreno cosi torna nuova!!
metti un po di polvere di cemento dove la car passa piu volte e cioe curve e rampe salti e buttaci acqua, compatta il terreno!! |
Ok...mah niente altri salti?
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 AM. |