![]() |
Indoortrack scrivia
Ragazzi ho aperto questa nuova discussione per evitare di andare sempre off topic nelle discussioni durango e pegli..
Qualcuno sa come si svolgera la gara del 10 e quanti siamo? |
Non so dove sia la lista ufficiale ma posso elecarti gli iscritti che so io ad oggi partendo dai nomi piu prestigiosi :
Tony H (ed i maestri della progressione) Frisina Gandalf (il maffo) Contry Duzzo FrankoGas Giamba (+ un amico) Contorno Manter Poi sicuramente altri del "nord" e qualche local ed altri di cui ignoriamo l'esistenza.............. |
io ho sentito parlare di un 21 iscritti (io sono a sciare :D )
|
Quote:
finalmente collaudo il transponder:tongues: |
aggiornamento lista :
The special guest from Genova GABRI500 Tony H (ed i maestri della progressione) Frisina Gandalf (il maffo) Contry Duzzo FrankoGas Giamba (+ un amico) Contorno Manter |
Quote:
ora si che ci siamo:tongues: speriamo di non finire in qualifica con fresa che fa danni:brig: |
Hai dimenticato la o dal mio cognome
|
Quote:
|
Se non ho capito male giorgio corre con la fresamobile...
|
Quote:
|
Quote:
......se fresa non si schiera dobbiamo insultarlo !!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se cercate su youtube indoor track scrivia c'è un video girato domenica (con la nuova team c) e si vede che già hanno aggiunto un salto in mezzo a una curva:icon_smile_drop: |
sarà un cinema ragazzi....immaginatevi quando un recupero,nel pieno svolgimento delle sue funzioni,ostruirà la visuale...oppure quando qualche pecorone di tutrno salterà in obbliquo finendo 4 corsie più in là.....
un cinema... quasi quasi vengo come spettatore.....:icon_smile_drop: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 AM. |