![]() |
Quote:
vengo comunque a fare un salto in veste di recupero-factotum-giullare-cagacaxxo ecc ecc:tongues: |
Mi spiace molto non so che dire almeno hai già provato il tracciato .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vorrei fare lo scrocca giri, ma ormamai mi conoscono, e sapendo cosa sono in grado di combinare non me la presterà nessuno:D Vediamo se il buon enzino mi fa fare un giretto con la cougar sv3:cool: Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
telefona a bruno e chiedi se puo dare i pezzi a qualcuno che oggi gira in pista ed e di Genova .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il cucciolotto è pronto...domani niente scrocco applicato, si va con mezzi propri :cool: Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
|
Quote:
|
Losi ha sicuramente il miglior reparto sospensioni ed il miglior attacco al terreno non punta mai o quasi comunque se dovessi scegliere tra la SV2 o la SVR prenderei la SVR perché come ormai credo sia chiaro a tutti i mezzi in rear motor li fai andare bene ovunque con prestazioni al top col motore centrale invece sullo sporco o sul scivoloso son dolori di pancia !!!!
...............sicuramente se fossi di Genova e dovessi prendere un mezzo prenderei la SRV in modo da poter fare anche garette su terra senza diventare matto e rimanere con un mezzo facile anche su moquette . |
la SVR verrà testata in gara il 14 ottobre dal ufficiale Nicolò Contorno alla gara del TLR alla Pig Arena...
Duzzo , avremo modo di vederla in azione.. sono davvero curioso di sentire cosa ne pensa Nicolò |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 PM. |