Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici: foto e video (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-foto-e-video/)
-   -   Jq thecar-e...qualche foto! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-foto-e-video/107603-jq-thecar-e-qualche-foto.html)

gabri500 04-05-13 02:44 PM

Jq thecar-e...qualche foto!
 
3 allegato(i)
Come da richiesta di qualcuno (:D) metto due foto della mia jq the car...
È convertita col kit tekno rc, monta esc speedpassion silverarrow v2, motore tekin t8 1900kw e servo savox 1257!
Allegato 169991Allegato 169992Allegato 169993
Mi chiederete il perchè di quel buco sulla scocca...boh c'era già e c'è rimasto :asd:
Tempo di Tapatalk!

franci98(2) 04-05-13 02:49 PM

il regolatore Speed Passion mi era sfuggito, credevo avessi HW :D

gabri500 04-05-13 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1125471)
il regolatore Speed Passion mi era sfuggito, credevo avessi HW :D

beh, in realtà si tratta di un hw con case diverso, tantevvero che lo si programma con la card hw:sisi: mi rifiuto di lasciare la semplicità di hobbywing, mi sono sempre trovato eccezionalmente bene quindi non cambio:bohk7ar:

Andysoul 06-05-13 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1125466)
Come da richiesta di qualcuno (:D) metto due foto della mia jq the car...
È convertita col kit tekno rc, monta esc speedpassion silverarrow v2, motore tekin t8 1900kw e servo savox 1257!
Allegato 169991Allegato 169992Allegato 169993
Mi chiederete il perchè di quel buco sulla scocca...boh c'era già e c'è rimasto :asd:
Tempo di Tapatalk!

Eccomi, onoratissimo :D
Sappiamo tutti che usi il game boy color della prima foto come trasmittente:rovatfl:
Scherzi a parte, bella, parecchio ordinata!;)
C'è anche la possibilità di montare la campana frizione dello scoppio invertendo la cassa del diff, ma, vedo che nessuno lo fa... come mai?
Grazie per la foto dei cablaggi, si rivelerà sicuramente utile:D

franci98(2) 06-05-13 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Andysoul (Messaggio 1126338)
Sappiamo tutti che usi il game boy color della prima foto come trasmittente:rovatfl:

Oddio, non avevo neanche notato il povero Game Boy color! un pezzo di storia, fantastico! :biggrinangel:

Andysoul 06-05-13 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1126347)
Oddio, non avevo neanche notato il povero Game Boy color! un pezzo di storia, fantastico! :biggrinangel:

Assolutamente :D

gabri500 06-05-13 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da Andysoul (Messaggio 1126338)
Eccomi, onoratissimo :D
Sappiamo tutti che usi il game boy color della prima foto come trasmittente:rovatfl:
Scherzi a parte, bella, parecchio ordinata!;)
C'è anche la possibilità di montare la campana frizione dello scoppio invertendo la cassa del diff, ma, vedo che nessuno lo fa... come mai?
Grazie per la foto dei cablaggi, si rivelerà sicuramente utile:D

Non lo fa nessuno perchè la frizione comunque è una complicazione ulteriore, sinceramente non lo trovo necessario poi non so...
Per il gameboy è da un po che non lo uso ma ha un qualchè di leggendario :asd:

Tempo di Tapatalk!

Andysoul 07-05-13 01:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1126356)
Non lo fa nessuno perchè la frizione comunque è una complicazione ulteriore, sinceramente non lo trovo necessario poi non so...
Per il gameboy è da un po che non lo uso ma ha un qualchè di leggendario :asd:

Tempo di Tapatalk!

il game boy è una leggenda :D
invece, dove posso trovare delle belle decals jq?
devo comprargli un vestitino perchè ho 2 scocche entrambe con i buchi per lo scoppio! :(
una è nuova da verniciare se interessasse a qualcuno :)

gabri500 07-05-13 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Andysoul (Messaggio 1126518)
il game boy è una leggenda :D
invece, dove posso trovare delle belle decals jq?
devo comprargli un vestitino perchè ho 2 scocche entrambe con i buchi per lo scoppio! :(
una è nuova da verniciare se interessasse a qualcuno :)

eh, guarda maugrafix e rcallstickers...sono un po cari ma la qualità degli adesivi è top:beer:

mixllow 07-05-13 11:17 PM

posso rispondere per la carrozza io l'ho presa quì:bohk7ar:
JQ Products RTR THE Print Body [JQP-R-0009] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies
qualità molto buona e poi già verniciata bane...:asd:

Andysoul 09-05-13 04:42 PM

Gabri con quei 2 siti mi hai aperto un mondo:asd:
che poi adesso ho su un kit decal di RCallstikers, ma non lo sapevo:D
Però che p@lle, fan di tutto per le mucche e anche per TLR ma per il resto poco:frowns:

franci98(2) 09-05-13 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da Andysoul (Messaggio 1127112)
Gabri con quei 2 siti mi hai aperto un mondo:asd:
che poi adesso ho su un kit decal di RCallstikers, ma non lo sapevo:D
Però che p@lle, fan di tutto per le mucche e anche per TLR ma per il resto poco:frowns:

guarda che quelle sono di esempio... poi clicchi sulla grafica e scegli tu quale modello/carrozzeria impostare!

Andysoul 09-05-13 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1127115)
guarda che quelle sono di esempio... poi clicchi sulla grafica e scegli tu quale modello/carrozzeria impostare!

:shock::eeek::shock::eeek::shock:

vabeh che in effetti ho guardato dal cell in pausa pranzo, quindi potrebbe essermi sfuggito:rovatfl:

Andysoul 09-05-13 05:42 PM

adesso ho provato a guardare, ma nella sezione bodyskin trovo delle skin predefinite per il modello..con tanto di scritta xray o quant'altro:hmm:

franci98(2) 09-05-13 06:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da Andysoul (Messaggio 1127129)
adesso ho provato a guardare, ma nella sezione bodyskin trovo delle skin predefinite per il modello..con tanto di scritta xray o quant'altro:hmm:

Andy lascia perdere cosa vedi iscritto nell'immagine, prova a cliccare sulle grafiche e vedi che puoi scegliere!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04 PM.