![]() |
Slash 1/16
3 allegato(i)
Dopo aver superato la maggior parte delle avversità poste dall'università, mi è sembrato giusto fare un regalo al mio Slash... Siccome possiamo correre esclusivamente sull'asfalto del parcheggio dell'Ipercoop, le gomme originali della Traxxas sono diventate completamente slick, e per evitare rotture mi sono attrezzato! Ho cambiato il grasso degli ammo, messo delle ruote touring ed un set luci led (rigorosamente fatto in casa) per le corse in notturna. Ora è qualcosa di fenomenale! Che ne dite?
|
Bello caspita !
Ma vanno bene quei cerchi ? Mio fratello li aveva uguali e sono letteralmente esplosi :asd: |
cerchi e gomme spettacolari a dir poco!!
|
Quote:
|
Ciao,
sono anche io possessore di uno Slashino... E sto cercando di ovviare ai vari problemi che ha appena uscito dalla scatola (ribaltamenti, testacoda indesiderati, sospensioni troppo "morbide")... Tu come hai ovviato a tutti questi problemi? La mia configurazione è questa: - Differenziale centrale (50K) - Differenziale anteriore (20k) - Differenziale posteriore (50k) - Ammortizzatori GTR in allu con molle doppio nero e olio 40wt - Kit regolabile (convergenza, camber ecc ecc) - Distanziali +15mm Cosi con le gomme originali ora non si ribalta piu nemmeno sull'asfalto e lo intraversi davvero bene :bohk7ar: A giorni mi arriveranno gomme touring slick super morbide, barilotti sterzo in alluminio e servo digitale hitech MG da 4kg... La faro diventare una touring! :beer: Se hai dei consigli son ben accetti! E se hai domande spero di poterti rispondere!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54 AM. |