![]() |
primi giri sakura zero
dopo 4 uscite con una rtr a cardano mio cognato si è deciso a prendere qualcosa di più serio,una sakura zero usata e dopo un giorno di preparazione del modello finalmente un giorno di bel tempo.
|
va abbastanza forte ;)
|
mi ha sorpreso anche a me!
ma è tutto merito del meccanico!:asd: un altro che dopo avergli dato una mano mi starà davanti!:evil: |
se è la prima volta va magari bene ;) ... tra un po' insegnali che i cordoli non mangiano mica :D .
Digli di iscriversi sul forum :Ok: Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
no vera,i primi giri li aggrediva i cordoli,poi gli ho detto di stare più in mezzo perchè i cordoli scompongono la macchina e non avrebbe fatto un buon tempo.la macchina bisogna lasciarla correre in curva!:bohk7ar:
|
non dico andarci sopra , ma rasentarli
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
ahhh,si si hai ragione,per aver preso in mano il radiocomando 6-7 volte in pista sta già correndo troppo!ma come lo metti sotto pressione accodandoti sbaglia!:asd:
l'ho rovinato,mi ha già convinto a partecipare alla mia prima gara e parteciperà anche lui! poi posterò un video,ma ci sono i pilotoni che ci bastoneranno! |
è abbastanza normale , è la freddezza che fa un buon pilota . Io tutto quello che faccio lo faccio per divertimento , se a fine giornata sto bene e mi sono divertito sono già aposto , poi io sono un gran chiacchierone , quando vado in pista ci sto 7-8 ore perché la metà le passeri a parlare :D . Ogni volta che imparo qualcosa ( sempre ) e che mi miglioro è sempre una soddisfazione ;) . Poi girare bene e forte ha il suo fascino ;)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35 AM. |