Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici: foto e video (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-foto-e-video/)
-   -   [video]gabri in azione...durango dex410r! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-foto-e-video/103377-video-gabri-azione-durango-dex410r.html)

gabri500 02-11-12 08:14 PM

[video]gabri in azione...durango dex410r!

direte voi, finalmente che cavolo!:biggrinangel:
mettiamo subito in chiaro tre cosette:rovatfl::
-la pista era umida, anzi, bagnata:dissapprove:
-puntavo a fare lo sborone con pendoli, controsterzi e affini...non sono cosi scarso se mi concentro:nono9uq::asd:
-il mio xperia ha qualche limite in quanto a fotocamera, ed era pure buio, quindi non vi lamentate:evil:

ora però devo aspettare che si carichi...maledetta vodafone "stescion", siamo ancora al 10%:mads:
spettate che mo arriva:beer:

franci98(2) 02-11-12 08:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1063768)
direte voi, finalmente che cavolo!:biggrinangel:
mettiamo subito in chiaro tre cosette:rovatfl::
-la pista era umida, anzi, bagnata:dissapprove:
-puntavo a fare lo sborone con pendoli, controsterzi e affini...non sono cosi scarso se mi concentro:nono9uq::asd:
-il mio xperia ha qualche limite in quanto a fotocamera, ed era pure buio, quindi non vi lamentate:evil:

ora però devo aspettare che si carichi...maledetta vodafone "stescion", siamo ancora al 10%:mads:
spettate che mo arriva:beer:

vai xperia di gabri, caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
bravo gabri, se riesci a guidare sulla pioggia non sei poi cosi scarso :asd:

gabri500 02-11-12 08:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1063770)
vai xperia di gabri, caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
bravo gabri, se riesci a guidare sulla pioggia non sei poi cosi scarso :asd:

ahahahaha...ma oggi non era niente rispetto all'ultima volta...la dex210 faceva le scie d'acqua tipo motoscafo:asd:

siamo al 20% forza forza:shifty:

gabri500 02-11-12 09:19 PM

scusate, fa parecchio pena...la prossima volta vedo di farlo prima che venga buio:asd:

franci98(2) 03-11-12 12:40 AM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1063793)

scusate, fa parecchio pena...la prossima volta vedo di farlo prima che venga buio:asd:

invece si vede molto bene :beer:, molto meglio dei miei video :rovatfl:

thefabius 03-11-12 12:46 AM

scusate se sono ot ma alla pista, tolti i dovuti ostacoli, diventa una pista on road????

gabri500 03-11-12 11:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da thefabius (Messaggio 1063850)
scusate se sono ot ma alla pista, tolti i dovuti ostacoli, diventa una pista on road????

In teoria si...

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

gabri500 03-11-12 11:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1063847)
invece si vede molto bene :beer:, molto meglio dei miei video :rovatfl:

Ahahahaha se lo dici tu:D

franci98(2) 03-11-12 11:21 AM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1063889)
Ahahahaha se lo dici tu:D

cmq vai forte :beer:

thefabius 03-11-12 11:22 AM

il problema è che in liguria piste onroad non ce ne sono....io vivo a bordighera e nelle vicinanze c'è solo la pista di imperia (con delle limitazioni) e a la turbie, montecarlo (esagerata)......
Genova è distante, lo so, però ogni tanto potrei farmi un giretto

gabri500 03-11-12 11:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1063891)
cmq vai forte :beer:

Grazie franfi...comunque li giravo veramente a caxxo a dire il vero...appena riesco a tornare in pista, e mi sa che ci vorrà un po visto che il tempo non aiuta, vedo di farne uno con la 210 in modalità concentrato :asd:

Quote:

Originariamente inviata da thefabius (Messaggio 1063892)
il problema è che in liguria piste onroad non ce ne sono....io vivo a bordighera e nelle vicinanze c'è solo la pista di imperia (con delle limitazioni) e a la turbie, montecarlo (esagerata)......
Genova è distante, lo so, però ogni tanto potrei farmi un giretto

Lo so...hai ragione, a me l'on piace molto, vado piu forte che in off, però ho lasciato perdere per il problema delle piste...ora forse ne aprono una, sperem:rolleyes:

franci98(2) 03-11-12 11:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1063897)
Grazie franfi...comunque li giravo veramente a caxxo a dire il vero...appena riesco a tornare in pista, e mi sa che ci vorrà un po visto che il tempo non aiuta, vedo di farne uno con la 210 in modalità concentrato :asd:

Lo so...hai ragione, a me l'on piace molto, vado piu forte che in off, però ho lasciato perdere per il problema delle piste...ora forse ne aprono una, sperem:rolleyes:

hai fatto qualche errorino ma credo che la colpa vada anche alla pista :D

gabri500 03-11-12 12:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1063899)
hai fatto qualche errorino ma credo che la colpa vada anche alla pista :D

probabilmente...considera anche che la 410 ha una rabbia non indifferente...è pur sempre un 5.5t, anche se ezrun, e la pista è piccola...è facile farsi prendere la mano:rovatfl:

ryuk72 03-11-12 06:30 PM

bella complimenti
P.S. mi sono iscritto:asd:

gabri500 03-11-12 07:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da ryuk72 (Messaggio 1064069)
bella complimenti
P.S. mi sono iscritto:asd:

grazie!:beer:
ahahaha ho visto...giacchè adesso ho ben 2 iscritti (te e franfi) devo caricare video piu spesso:rovatfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 AM.