![]() |
Consiglio gomme
ciao, qualcuno mi consiglia un sito con ruote da drift economiche?
non mi interessa che siano riproduzioni, ne belle, basta che siano per drift, perché avevo sentiti parlare di prezzi sotti i 10 euro per 4 gomme,ma trovo prezzi ben più alti nella realta' |
Quote:
|
più che altro da hobbyking mi costa un botto la spedizione
|
Quote:
|
Guarda su maximo.net
Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app |
bene o male vedo che sotto i 14 euro nn c'e' nulla, allora quello che ho letto era una cazzata.
Doamnda, ma i cerchi da drift sono diversi da quelli classici, per poter calzare le "gomme" in plastica?...sulla mia tt01D sono diversi,ma vorrei sapere se son tutti cosi' o solo i tamiya |
nessuno che sa dirmi qualcosa sui cerchi?
|
Non ho mai settato a drift, quindi attendi qualcuno che ne sa di più di me, ma dubito che ci siano dimensioni diverse.
P.s. volendo c'è anche chi le vende a meno, con Spedizione gratuita. Però Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Ne ho comprato un treno tempo fa e le ho montate sulla mia serpent touring a scoppio, molto carine e adatte per il cazzeggio in piazzale, per non mangiare quelle di spugna.
Però mi è successo che in una curva il cerchio si è staccato dal mozzo. Almeno ho fatto esperienza imparando ad incollare gomme su cerchi. Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Prova su ebay, il negozio spracingtyres
Costano poco, sono carine a vedersi ma come dicevo sono fragili. Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Le dimensioni sono le stesse, volevo sapere l'attacco della gomma se cambia, perché sulla tamiya è diverso rispetto alle ruote con pneumatico in gomma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19 PM. |