![]() |
Quote:
lo spazio per l'esc nella serpent è abbastanza ristretto,non so se ci và l'esc l'hobbywing.Non è il discorso di andar di più o di meno,che non centra niente secondo me,il discorso riguardante l'elettronica secondo me è solo uno:più spendi all'inizio,e meno spenderai dopo.Nell'ambito modellistico magari rinuncio ad altre cose,ma l'esc e il motore,no. |
info rx8
Il sito è affidabile, l'anno scorso mi è stato consigliato da Sirio.
Per le misure anche se da sito risulta il 2050 uguale al 1900, so che Sirio li possiede entrambi quindi è consapevole se ce qualche differenza di misura. Per quanto riguarda l'inglese il mio è pessimo ma lo capisco, per scrivere e rispondere uno il traduttore di google, mai sbagliato un acquisto. |
Quote:
E fai bene a non risparmiare sull'elettronica troppe volte ho visto combo ex run morire precocemente , alle volte può essere anche colpa dell'utilizzatore ma ..... Troppi casi , è anche vero che se comperato in Italia l'assistenza è buona |
Quote:
mi sono sbagliato io chiedo scusa,il 2050 come misura è uguale al 1900,ma il 2000 è diverso(cassa lunga)per truggy. grazie. |
Quote:
io inizialmente ero indeciso tra il 1900 e il 2000,poi sirio mi ha detto che il 2000 ha la cassa lunga.Pensavo ci fosse anche la versione cassa corta del 2000 ed invece non è così,si passa direttamente al 2050! scusate |
è anche vero che se comperato in Italia l'assistenza è buona[/QUOTE]
sirio mi ha detto che la garanzia è INTERNAZIONALE,dunque se lo comprerò in italia o all'estero non cambia niente sotto questo punto di vista...giusto? |
Tekin si , ma mi riferivo a xrun .....che è comunque buona ma solo se compri in italia e mandi in assistenza qui ....
|
Quote:
ah ok.comunque resto su tekin!aspetto un commento di sirio e poi lunedì lo acquisto su aatsco! speriamo di non dover pagare la dogana! tu hai mai acquistato su aatsco? |
raga,state quotando proprio alla caxxo di cane :nono: :D così chi legge capisce na mazza..su dai ;)
|
scusa Angelo,perdonami!:bowdown:
|
Capisco che preferisci il Tekin e non metto in discussione la tua scelta ,ma riguardo all'affidabilità gli Hobbywing sono tra i migliori (nel club dove giro ci sono almeno 6/7 automodelli con lo Xerun e mai nessuno ha avuto problemi).
Non sempre vale la regola che più spendi meno spendi dopo . Ci sono alcuni prodotti che ti fanno pagare anche e sopratutto il "nome " . Alcune marche lo fanno . Ciao :nonloso3ce1cr: |
Quote:
sull'elettronica la maggior parte delle volte vale quella regola,più! prendi per esempio un servo da hobbyking da 30E e prendi un savox da 65E che non è neanche il top..poi ne riparliamo! ti potrei fare esempi anche su radiocomandi,esc. Si certo,alcuni prodotti ti fanno pagare il nome è vero, però non mi sembra il caso di tekin,prova ad andare su un forum americano e dimmi la maggior parte degli utenti che esc o motore usano. |
Non metto in dubbio quello che dici ma questo non toglie niente al combo della Hobbywing che a mio parere rimane uno dei migliori considerando anche il costo.
Io ho semplicemente detto quello che avrei fatto in risposta alla tua domanda e poi è giusto che tu prenda il prodotto che più ti piace. Naturalmente tutto questo senza alcuna polemica.;) L'esempio che hai scritto sul servo và bene ma ce ne sono anche altri che dimostrano il contrario e se guardi cosa utilizzano in Asia e in Giappone troverai un numero maggiore di prodotti Hobbywing rispetto agli Stati Uniti dove usano tekin ed è normale. Ciao:winker: |
Quote:
va bè, ognuno ha le proprie idee!tutto quì. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55 AM. |