![]() |
5-7-2 è una buona base di partenza per molti modelli, ma veramente poco adatta a mugen. Prova oli più duri, di sicuro essendo la mugen uno dei mezzi più diffusi non avrai difficoltà a trovare setup appropriati.
|
si ok per i setup che si trovano in giro, la mia domanda era per capire se posso usare gli stessi oli dello scoppio visto che la macchina è praticamente uguale
|
Quote:
Ora ho quasi trovato il set-up ottimale per pista polverosa e bucata: Diff. 10-10-3 Ammo tutti sdraiati Olio 500 Ant. 450 post. Molle di scatola Trascinatori +2mm anteriore convergenza post. 3-1 Alettone nel foro basso Tutto il resto che non ho elencato è di scatola La pista dove giro solitamente è piuttosto tortuosa, quindi ho provato ad accorciare il passo è la macchina è migliorata parecchio ... finalmente volta! EDIT: Dimenticavo, per far scodinzolare meno il posteriore si può montare l'over drive al posteriore ... sto aspettando che mi arrivi, ma tutti dicono che aiuta parecchio! |
Quote:
|
Quote:
|
grazie, ho cambiato gli oli diff con la tua configurazione se oggi non piove provo anche il mambino 2200, comunque il leopard 2150 spinge tantissimo anche se non ho termini di paragone, per me sembra anche troppo
|
Ciao ragazzi il leopard e' una bomba ,ma avete gia' provato il novak ballistic 8 Y 1.5 turns:Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok:
|
ciao son il setup che mi hai dato è perfetto, l' unica cosa che ho cambiato è l' inclinazione degli ammo, li ho tenuti meno sdraiati di te con olio 450 davanti e 400 dietro la macchina finalmente la sentivo mia, oggi posso dire di essermi divertito:Ok:
|
Quote:
Ora voglio provare i pompanti da 8x1.2 ... la macchina nelle buche in accellerazione saltella un po' sul posteriore. Risolto questo sono a bolla :brig: |
Ma guarda che SOK é un professionista mica da poco :Ok:
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
OT: Allora per il 9 ci sei?? dai dai! |
OT , no :( , se il tempo tiene vado in fiera a fare affari il sabato :D ( non ci sono mai stato )
proverò anche questo, sono rimasto allibito dalla durata delle lipo, non credevo ai miei occhi 23 minuti a scarica voi quanto fate?
|
Dipende sempre da quanto vai forte , dalla pista e da tante cose , io di solito le scarico fino a quando non vedo che calano le prestazioni ;)
io le scarico fino a quando la macchina si ferma, e non ho ancora la sensibilita per notare il calo di prestazioni, anche perchè non ho potuto usare tutta la pista che in certi punti era bagnata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42 AM. |