![]() |
kit brushless speed passion mbx6
salve a tutti possiedo 2 mugen mbx6 e volevo elettrificarne una col kit speed passion, volevo chiedere ai più esperti i pro e i contro e di quali altri optional necessita il modello per completare la conversione, per esempio i servi vengono posizionati sulla piastra radio originale? grazie in anticipo.
|
Quote:
per convertire la tua mugen hai bisogno di 1 kit di conversione, visto che nell'elettrico si usa solo 1 servo, poi hai bisogno di supporto motore ecc. |
Quote:
|
Quote:
comunque pure io dire l'hobbywing... |
grazie, ho letto in rete che questa conversione sbilancia molto l' auto, qualcuno l' ha provato? grazie
|
qualcuno sa dirmi qualcosa approposito di questo kit di conversione???
H415 Kit Conversione Brushless per MBX6 |
Prendi quest'ultimo... non è il top ma costa poco...
Se no devi prendere il motor mount della mugen eco, soltanto che costa 40€... Poi tutte le plastiche (17€) Ti servono suggerimenti anche sull'elettronica da utilizzare? budget? |
Quote:
|
da quello che so il telaio eco non è lo stesso della nitro e i fori non corrispondono per montare le varie parti da sostituire
|
4 allegato(i)
Quote:
Due settimane fà preso il kit Mugen delle plastiche ( portabatteria-esc e cassa radio con porta servo ) e non combacia quasi nulla ( 1 su 4 viti del boxradio) Infatti ho assemblato il tutto sulla MBX5R forando telaio etc. etc. per provare come veniva. Soddisfatto del risultato, ora sono in attesa per capire se "modificare" la 6 o comprare una ECO. Dipende tutto da .........mio figlio ( se mi permette di giocarci o no ). Vi posto qualche foto. ( le gomme da on sono solo x prova ) |
complimenti è venuta bene, ma il supporto motore della eco monta sulla mbx6?
|
Quote:
Io ho montato un M.M. della Speed passion, credo, preso usato. |
sono molto indeciso sulla trasformazione, alla fine non vorrei avere più rotture di paxxe che soddisfazione, dove trovo in italia un telaio della eco? e poi siamo sicuri che non facciano il telaio+5mm anche per la eco???
|
La eco ha di serie il telaio +5mm :winker:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19 AM. |