![]() |
traxxas
ciao gente!qualcuno possiede qualche modello traxxas?io ne possego 2,un summit 1/16 e uno stampede 1/10.secondo me sono fatti davvero bene!voi che ne dite??
|
ho una mania , niente rtr se riesco , l' unica pecca secondo me che talvolta hanno parecchi mezzi , non sembrano male i traxxas :)
|
la mia vera passione sono le rc a scoppio,avevo una losi8 poi sono passato a una clx storm e poi ho venduto tutto x provare le elettriche ma ho sbagliato a prendere la piccola della traxxas perche è troppo piccola e il motore troppo potente!grazie x aver risposto,mi sono appena iscritto e già una risposta....fico!
|
Quote:
|
Quote:
Al massimo, come sto per fare io, doveva fare entrambi :brig: (te verrazzo mi hai messo una voglia con l'axial scx10, tra l'altro qualche giorno fa ho parlato con il papa di un amico che colleziona fuoristrada veri e la voglia è solo aumentata!) |
Quote:
|
caricabatterie
porca......il mio prodigy pro-peak 2 mi ha mollato oggi.....sono a piedi!!!pieno di batterie e senza un carica!!!!noooooooooooooooooooooooooo!!!!!:piange:
|
Quote:
|
io ho una traxxas stampede xl-5 1 10 e una royal flash 4x4 1 10
sono tutte due belle potenti solo che della traxxas non riesco a programmarci il brushless -.-' |
traxxas
in che senso non riesci a programmarci il brushless???
|
ho strani problemi.... prima mi funzionava tutto alla perfezione poi non so come ora non va più bene non si muove ma il brushless funziona perchè l'ho provato
|
traxxas
ti dico,lo stampede me lo sono preso anch'io ma a spazzole perchè ho avuto brutte esperienze con il summit 1/16 vxl brushless....tipo ho bruciato 2 regolatori nel giro di 2 mesi(non sai che giramento di maroni!).ora sono passato a spazzole anche con quest'ultimo e và(un pò meno però)che è una meraviglia!x il tuo problema non saprei....non è che hai grippato il differenziale????magari è x quello che non si muove.
|
Revino... Full uppato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11 AM. |