![]() |
Caster racing ex-1
Ciao a tutti,
devo acquistare il mio secondo buggy elettrico, mi date un vostro giuduzio sul CASTER RACING EX-1 RTR ?? grazie Fabio |
dipende qual'è il tuo primo buggy... La caster è ottima come RTR, servo dello sterzo a parte. Da quello che leggevo,è megliodi molte altre RTR, visto che è praticamente una mugen con esc hobbywing da 150A e motore leopard
|
che servo consigli per evetuale sostituzione?
grazie |
Di solito punto in alto... Savox 1258 va bene. O modelli simili ma con più coppia:brig:
|
che mi dici del confronto fra :
CASTER FUSION RACING EX-1 e 4WD INFERNO VE KYOSHO ?? le due macchine da listino hanno circa euro 100 di differenza , costa di più la KYOSHO. grazie |
Quote:
la caster é superiore nel telaio, nell'elettronica ....... manca qualcos'altro? non star a perdere tempo, se tutti dicono che la caster é migliore ci sarà un motivo? quindi non continuare a cercare per il web altre cose, tanto qualsiasi cosa trovi é inferiore ......... io con l'elettronica che ha la caster ci faccio le gare! (basta che guardi in firma!) pero mi raccomando devi prendere la caster EX-1.5 |
Ha già detto tutto dark...
L'unica cosa che non mi quaglia è il modello "EX-1.5"... L'ultima è la EX-1 edizione "febbraio 2011", che penso sia solo in Italia, in quanto Prismalia ha fatto delle edizioni "speciali" solo per il mercato italiano, usando regolatori e motori diversi (di qualità e potenza superiore) rispetto a quelli proposti da Caster sugli altri mercati http://www.prismalia.it/technology/p...catid=1&id=796 |
in effetti anch'io per la versione del 2011 ho visto solo EX-1
qual'è la differenza ? vorrei essere sicuro di non sbagliare!!:(:( in ogni caso mi avete convinto!! |
Ciao a tutti , ma mi potete dare qualche indicazione sulle differenza fra
CASTER RACING FUSION EX-1.e EX 1.5 ? Quale fra i due è meglio acquistare ? Grazie ciao |
Quote:
ciao |
Quote:
a CAVA: la 2011 é soprannominata la 1.5, stiamo parlando della stessa cosa :asd: |
Ok. Ora la quaglia mi quaglia... Però nelle foto sul sito prismalia non vedo sensori...
|
grazie a tutti..:Ok:
|
Io ho una caster ex-1 con hobbywing 150A e motore leopard 2220Kv.
La macchina e davvero una bomba, per il servo ti posso confermare che è davvero una ciofeca quello originale........... Prova a vedere questo... Cosa ne dici? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mi Digital High Torque Metal Gear Servo JR/Hitec 11.8kg / 0.07 / 58g HK47011MG servo on Mugen Mbx6 eco very fast! - YouTube |
i servi sono una spesa che vi accompagnerà di modello in modello, quelli cinesi lasciateli dove stanno...risparmi all'inizio, ma dopo poco ti tocca comprarne altri perchè non durano... oramai con 50/70€ ci compri servi più che dignitosi, e a differenza dei cinesi vi dureranno.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13 PM. |