![]() |
Info Buggy Atena 1/10 pro
Salve, anche se non ne sono molto fiero, mi sono deciso a prendere un automodello elettrico con cui divertirmi senza troppi problemi, e senza sporcari troppo le mani...
Dove vado a girare di solito, ho visto questa piccola buggy Atena 1/10 Pro in vendita da modellismomaximo e mi sono incantato, tutta la trasmissione è in acciaio, motore brushles, radio a 2.4ghz, lipo a 2s, caricatore da trasporto. Spesa complessima di 230 Euri. Questo che la tiene, ci si diverte da pazzi senza spenderci nulla, anzi mentre io sto li a comprare i ricambi perche rompo sempre qualcosa sulla mia inferno, lui i soldi li spende per gli optional. Prima di ordinarla volevo un vostro parere come al solito :Ok: |
Modellismo Fioroni
questa è molto superiore. certo non ha il pacco batterie, un po' piu costosa, ma con 300euro dovresti essere a posto e hai un modello competitivo |
spero tu ti riferisca alla inferno VE , se no c'è qualcosa che nn va , io la vedo dura che una macchina da 230 euro vada meglio di una che ne costa il doppio .... mah , ne sei sicuro ????
|
cosa centra la inferno VE se stiamo parlando di 1/10??
|
scs :bowdown:, cantonata ! ho appena finito la seconda prova :) scusate ancora :bowdown:
|
hehehe
Ritornando alla Hsp Athena, io la vedo mnolto idonea per uso divertimento su piazzale.... Nessuno di voi l ha provata? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34 PM. |