Quote:
Originariamente inviata da GTi16
(Messaggio 854357)
Apparte il prezzo elevato è proprio quello il problema di queste marche...
Infatti mi sembrava il telaio della HB, mi sono sempre chiesto perché nessuno di noi si sia fatto una bella D8 convertita..eppure mi sembra un modello valido con ottimi materiali (costo ricambi un po elevato forse) e nemmeno tanto pesante..
|
hb. fino a prima della Hara era un maiale di macchina, pronto corsa arrivava a 3.6kg con la hara hanno raggiunto i 3,4kg.
le plastiche non sono eccelse a confronto di altre vedi xray, mugen, durango, kyosho,, ecc secondo me sono anche inferiori a quelle Losi (e cé ne vuole :asd:), altre parti hanno un usura superiore del normale tranne che per le anodizzazioni che dicono siano buone/.
Con la Hara hai ancora il problema dei perni passanti dei braccetti, cosi ho letto e molti li cambiano con altri piu resistenti.
la conversione elettrica della D8 é praticamente la Vorza, basta prendere una D8 e piazzarci sopra i ricambi vorza e l'hai elettrificata.
io quello che non capisco é perché alcune case continuano a produrre modelli da molto sul mercato con ancora difetti congeniti e mai risolti.
Ora avendo la durango prendo ad esempio la dnx408, ha alcuni difettucci di fabbricazione (non di progetto attenzione), che é stato garantito dalla stessa fabbrica che i pezzi modificati sono stati già inseriti nella produzione di marzo, e l'auto ha soltanto 3 mesi, perché le altre non lo fanno?
cmq quello che mi frena da questa spirit é proprio questo, i feedback, metti che abbia dei problemi congeniti secondo te quanto ci mette ad intervenire per risolverli la hobbytech?
|