![]() |
mamba monster
ciao a tutti, ho chiesto in qualche discussine ma non mi avete dato risposte, quindi ne apro una io.
ho appena montato sulla mia mp9 un combo mmm 2200 e volevo sapere da voi esperti come settarlo al meglio con il castle-link, da come va collegato a tutti i vari parametri (sono abituato alla card xerun),ho cercato nelle varie discussioni ma ho trovato poco, quindi prima di fare danni volevo consigli da voi esperti ciao |
Per i collegamenti immagino che ti basti leggere le istruzioni. Per il setup normalmente giocando con i settaggi non dovresti fare danni(basta un po di buon senso), la via migliore è di sperimentare in proprio perché non necessariamente i settaggi altrui saranno adatti anche a te. Non ho mai settato un mamba, ma ragionevolmente fossi in te partirei con una curva di accelerazione media, una frenata intorno al 60/70% e timing basso, per il resto tutto di defoult e per il cutoff se non mi sbaglio il mamba rileva da solo il numero di celle della batteria. Spero di averti aiutato, probabilmente chi possiede mamba potrà fare di meglio.
|
sirio grazie per la risposta anche se non lo conosci bene,leggero' attentamente le istruzioni anche se di inglese non ci capisco niente e faro' come dici, inoltre attendo suggerimenti anche da chi lo usa da parecchio
|
scusate, un'altra domanda: la tuning card come funziona? quando la collego mi sembra un albero di natale e non succede niente, e' normale? cosa sto' sbagliando?
|
Sinceramente io uso il castle link solo sul pc
e mi basta....... non sò come funzioni la schedina.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19 PM. |