Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   batterie hobbyking (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/87128-batterie-hobbyking.html)

bamma2008 22-01-11 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da culatello (Messaggio 832058)
non so voi ma i prodotti warehouse stanno scomparendo a vista d'occhio:lookahsisi5ih:

volevo 2 lipo ,il g.prima c'erano il giorno dopo basta :perp:
per un motore stesso discorso.
non è che stanno esaurendo un pò tutto nel magazzino tedesco??

con spedizione classica per piacere mi confermate che dopo 1 solo mese arriva la roba??
a me una volta la merce ha impiegato 3 mesi ad arrivare:confused:

A me, in una mail mi hanno informato che al max 45gg il mio ordine da Hong Kong arrivera' a destinazione..(speriamo prima) Per quanto riguarda la dogana la paghi comunque....:winker:

bamma2008 22-01-11 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da culatello (Messaggio 832058)
non so voi ma i prodotti warehouse stanno scomparendo a vista d'occhio:lookahsisi5ih:

volevo 2 lipo ,il g.prima c'erano il giorno dopo basta :perp:
per un motore stesso discorso.
non è che stanno esaurendo un pò tutto nel magazzino tedesco??

con spedizione classica per piacere mi confermate che dopo 1 solo mese arriva la roba??
a me una volta la merce ha impiegato 3 mesi ad arrivare:confused:

A me, in una mail mi hanno informato che al max 45gg il mio ordine da Hong Kong arrivera' a destinazione..(speriamo prima)
Per quanto riguarda la dogana la paghi comunque....:winker:

bamma2008 22-01-11 03:16 PM

SCUSATE.... ma forse ci sono gli:alien::alien::alien:in casa mia!!!

saettamcqueen 22-01-11 03:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da bamma2008 (Messaggio 832438)
......per quanto riguarda la dogana la paghi comunque....:winker:

Ma pensa, sei l'unico che paga la dogana per una spedizione dalla Germania :clown: :clown: :lookahsisi5ih: :lookahsisi5ih:

dark 22-01-11 04:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da saettamcqueen (Messaggio 832445)
Ma pensa, sei l'unico che paga la dogana per una spedizione dalla Germania :clown: :clown: :lookahsisi5ih: :lookahsisi5ih:

:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

bamma2008 23-01-11 12:00 AM

Quote:

se guardi bene, le batterie tedesche costano un po di piu'.... o sono ladri o ce la dogana... non trovi?:ahsisi::ahsisi:

Verte 23-01-11 12:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da bamma2008 (Messaggio 832694)
se guardi bene, le batterie tedesche costano un po di piu'.... o sono ladri o ce la dogana... non trovi?:ahsisi::ahsisi:

costano di più anche perchè devono essere certificate CE...

bamma2008 23-01-11 10:49 AM

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 832476)
:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

:tongues::tongues::tongues::tongues::tongues::tong ues::tongues::tongues::tongues::tongues::tongues:: tongues::tongues::tongues::tongues::tongues::tongu es::tongues::tongues:

dark 23-01-11 11:25 AM

Quote:

Originariamente inviata da bamma2008 (Messaggio 832694)

qui hai ragione pero!

bamma2008 23-01-11 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 832790)
qui hai ragione pero!

Anche se sconfitto....e sempre bello segnare un gol!:look::look::look:
(ovviamente parlo di me che non ne azzecco mai una...anche perche' Verte mi e' costato un gallone.... ops... una LIPO...):cools::cools::cools::cools::cools:

saettamcqueen 23-01-11 12:48 PM

bamma, dalla Germania costano un pò di più perchè qualcuno ce le avrà portate, nel magazzino :rolleyese: :rolleyese:
In pratica paghi il trasporto del prodotto da HK ai crucchi e in cambio non paghi più la dogana :cools: :cools:

fjp 23-01-11 02:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da saettamcqueen (Messaggio 832841)
bamma, dalla Germania costano un pò di più perchè qualcuno ce le avrà portate, nel magazzino :rolleyese: :rolleyese:
In pratica paghi il trasporto del prodotto da HK ai crucchi e in cambio non paghi più la dogana :cools: :cools:

Quoto, anche perchè loro non hanno diritto a chiedere il costo doganale, il costo maggiore è solo per il trasporto, non ci regalano niente! :smilese:

bamma2008 23-01-11 02:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da saettamcqueen (Messaggio 832841)

Quote:

Originariamente inviata da fjp (Messaggio 832902)
Quoto, anche perchè loro non hanno diritto a chiedere il costo doganale, il costo maggiore è solo per il trasporto, non ci regalano niente! :smilese:

...e la dogana non la paga nessuno?????:piange::piange:
Verte, un'altra LIPO!!!!:):)

saettamcqueen 23-01-11 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da bamma2008 (Messaggio 832908)

Ahò, ma che lavori in Guardia di Finanza, per caso ?? :smilese: :smilese:
Cos è stà storia delle LiPo tra te e Verte ?? :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Si gioca d'azzardo, eh ? :smilese:

fjp 23-01-11 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da bamma2008 (Messaggio 832908)

Quella italiana sicuramente no visto che all'ingresso in Italia la merce arriva da un paese dell'unione europea.
Al massimo pagheranno la dogana tedesca...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00 PM.