![]() |
mamba monster
ciao a tutti oggi ho finalmente preso il combo mamba monster con motore 220Kv volevo sapere visto che ho provato a cercare un po sull'esc dove si trova la porta x connetterla al pc tramite USB??grazie mille
|
il manba monster non cè l'ho, però dovresti avere il cavetto usb, la porta per usb con una spinetta che va attaccata alla spinetta dell'esc, quella che va dall'esc alla ricevente per intenderci, il mio xcelorin funziona così e penso proprio che sia così per tutti
|
5 allegato(i)
Quote:
ciao questo è il mio Mamba ma non vedo nessun porta per collegare il cavo USB!!!! |
N on è che devi interfacciarlo tramite program card? Oppure... Forse sugli ultimi avevano tolto l'usb e devi prendere un cavetto che collega l'ESC (tramite la presa del telecomando) al PC (forse lo stesso che diceva i127)
|
|
quello lincato da cava collega il cavo usb all'esc, è una giuntura , togli la spina dell'esc dalla ricevente e la colleghi da una parte di quell'aggeggio , poi da quell'aggeggio parte il cavetto usb che va nel pc, il cavo usb non va dal pc direttamente nell'esc
|
Quote:
AAA :bowdown:ok grazie mille e dove si puo recuperare quasta card per progammare??Graie:beer::beer: |
Che io sappia, chi importa i Castle dovrebbe averlo, altrimenti mi pare un po' una presa per i fondelli. Tra l'altro solo i modelli nuovi hanno "perso" la presa usb a quanto sapevo... Per cui se uno acquista x combo castle per rivenderle, almeno 1 o 2 cavi si spera li prenda. Altrimenti baya o america
|
nella confezione COMBO ovvero regolatore e motore cé il CASTLELINK per collegare l'esc al pc, se si acquista soltanto motore o ESC ci si attacca e bisogna spendere dai 20 ai 30 euro!
|
Quote:
ciao trovata era sotto nella scatola!!!!!meno male mi chiede quando collegato al pc di fare l'aggiornamento del software ma visto che è una BETA dite di farlo????passare dalla versione1,24 che ho su alla 1,30 |
Bel combo, bravo maurino :Ok:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dove lo hai preso?e quanto lo hai pagato?? Grazie 1000 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26 AM. |