![]() |
acquisto 1modello elettrico
ciao ragazzi, volevo un consiglio io ho gia una mugen mbx6, pero ora volevo anche un modello elettrico, visto che voi ne sapete di piu di me mi date un consiglio su modello, motore compl., e e batterie.
Grazie Andrea |
Se non vuoi convertire la tua mbx6 potresti prendere la nuova mbx6e così avresti gli stessi ricambi.Oppure ti fai una Losi, Hyper 9e, una xray..vedi un pò cosa ti piace.
Come motore potresti utiliazzare un ESC mamba max pro con un motore 1700kv losi unito a delle lipo 4s |
si sul modello sn indirizzato sulla mbx6e, pero mi potresti linkare i motori... invece hpi?? non vanno bene??
|
Quote:
ESC: CASTLE CREATIONS MAMBA MAX PRO ESC ONLY su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Motore: Losi 1/8 Xcelorin Brushless Motore 1700 Kv buggy xxx su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
tra l'altro con una spesa di poco superiore alla vorza puoi comprare questa che è molto molto meglio, manca solo la radio, il combo e il servo gia ci sono http://www.rc-rocketracing.com/1_8_8...uggy_1685.html
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52 AM. |