![]() |
Nuova MBX6e!!!!
|
wow!!!! me gusta :ROTFL::ROTFL:
Prima o poi una elettrica me la faccio :asd: |
Quote:
cmq se ne era già parlato di questo modello.......ma purtroppo alcuni topic sono stati persi.... |
Quote:
Unica cosa, rimango dell'idea che correre con lo scoppio dia più soddisfazione. |
Quote:
speriamo che schepis model importi l'elettrica fin da subito! anzi domqni chiqmo schepis per sapere quando dovrebbero arrivare i pezzi in italia ed il kit intero! |
Quote:
|
Quote:
Se non mi sbaglio nella versione E, hanno anche cambiato il telaio(oltre ad essere diverso dallo scoppio, mi sembra di aver letto che sia anche un filo più lungo...) oltre ovviamente mm, portalipo ecc. Dove vai in pista nel weekend? |
Quote:
domenica sempre da palazzoli mi vado a vedere la tappa del regionale lazio a scoppio! per quanto riguarda la mugen non mi serve tutto, quindi il cambio del telaio non è necessario in quanto ho preso il kit di rc-monster. Domenica 24 o sabato 23 a Manziana il debutto della mia MBX6 Convertita con kit Hobbywing 150A motore 2000kv cassa lunga, addios Mamba! |
Quote:
|
Quote:
|
Fortunatamente hanno modificato il telaio così da non avere "buchi in più" derivanti dalla versione scoppio.
Non mi piace molto quel paracorona centrale,i sassi amano incastrarsi li in mezzo :sisi: |
Si conosce già il prezzo? :shifty::shifty:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 AM. |