Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   dove acquistare kit converione elettrico hpi trophy (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/83597-dove-acquistare-kit-converione-elettrico-hpi-trophy.html)

alechri 29-08-10 11:05 AM

dove acquistare kit converione elettrico hpi trophy
 
ragazzi volevo chiedervi se sapete dove comprare, e se esiste il kit di conversione a elettrico per l'hpi trophy.
Dove abito io non ci sono molti posti in cui girare e la gente rogna per il rumore,per non parlare del problema della carburazione,sono al quanto impedito e mio figlio vorrebbe girare senza problemi.
Spero possiate aiutarmi.

Barba Suba 29-08-10 01:23 PM

non penso esista.. purtroppo i kit di conversione vengono fatti e commercializzati per modelli recenti.. o comunque che sono in corso di utilizzo nelle gare..
La trophy purtroppo è la copia della Hb lightning (che io ho...) e che è un modello di 4 anni fà..
l'unica cosa che puoio fare e provare a vedere se per caso c'è qualche pezzo della Hb d8E può essere adattato.., ma non penso..

Verte 29-08-10 03:23 PM

io nn vorrei fare l'antipatico...però nn capisco perchè se parliamo di modellismo a scoppio si debba venire a chiedere qua per l'elettrico.... :D
cmq se nn lo rilascia la casa madre il kit....esiscono dei supporti motori universali....poi ti devi arrangiare te a posiozionare il tutto forando il telaio ecc....

alechri 29-08-10 09:37 PM

Scusa Verte se ho postato qui la domanda, ma non saprei a chi altro chedere.
Saresti cosi gentile da dirmi dove posso trovare quel kit ?

DavideR 29-08-10 09:46 PM

io ho da poco convertito una buggy,se ti intendi di meccanica filettature ecc.. ti posso aiutare per farne uno in casa.ma sappi che convertirla e cioè comprargli un combo trifase batterie e carica batterie minimo ti partono 300 euro.e a sto punto forse ti converrebbe comprarne una gia fatta no?

Verte 29-08-10 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da alechri (Messaggio 778327)
Scusa Verte se ho postato qui la domanda, ma non saprei a chi altro chedere.
Saresti cosi gentile da dirmi dove posso trovare quel kit ?

non ne ho idea....dovresti vedere sui siti...tipo quelli asiatici...i siti italiani + conosciuti sembra che abbiano + i kit della casa madre per i modelli...fioroni ha fatto un supporto universale....
Modellismo Fioroni
ma ci sono molti altri after market che li producuno......

alechri 25-09-10 11:08 AM

dopo varie ricerche l'unico kit che sembra poter andare bene è quello della hot bodies.
Ordinato ieri sera, speriamo che con qualche modifica riesca a farlo andare bene per la mia trohpy

alechri 08-11-10 08:23 PM

5 allegato(i)
ragazzi come faccio a sapere se la corona centrale della hpy trohy e un mod 1 o 0.8 ? mi è venuto questo dubbio dal momento che ho montato un pignone da 16 denti mod 1 e nonostante i molti tentativi di posizionarlo al meglio mi fa un rumore strano quando la spingo a mano,potete aiutarmi ?
sul manuale della tropi non menziona il passo della corona.
posto qualche foto per far vedere la conversione che ho fatto e il motor moun che mi sono costruito

dark 08-11-10 10:54 PM

credo sia il tipico rumore delle elettriche, il rumore é dovuto che il motore gira a scatti, devi soltanto controllare che non impunti .......... io sui buggy finora ho trovato soltanto corone da MOD 1.

alechri 09-11-10 09:02 PM

non avendo mai sentito e visto una brushless con corona e pignone d'acciaio quel rumore mi preoccupa abbastanza :hmm:,comunque a giorni mi arrivano le lipo e poi vedremo se mi si distrugge tutto o meno !!!:frowns:

souler 22-01-11 11:30 AM

Dove posso trovare il kit per la HB ?

GTi16 22-01-11 11:53 AM

Quote:

Originariamente inviata da souler (Messaggio 832291)
Dove posso trovare il kit per la HB ?

Hot Bodies D8/D8T Electric conversion kit, RC Monster Products

dark 22-01-11 02:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da souler (Messaggio 832291)
Dove posso trovare il kit per la HB ?

oltre quello postato da GTI16, puoi anche prendere in considerazione i pezzi di ricambio della HPI VORZA che é la stessa auto, oppure anche questo:
http://www.teknorc.com/product_info....oducts_id=1112

souler 23-01-11 02:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 832400)
oltre quello postato da GTI16, puoi anche prendere in considerazione i pezzi di ricambio della HPI VORZA che é la stessa auto, oppure anche questo:
TKR4502 - *Tekno RC V4 Brushless Kit for HB D8/Ve8 (buggy, for 42mm motors) - Tekno RC



Grazie a tutti.

Ma quindi se prendo hpi103661 sarei a posto?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14 PM.