![]() |
Kyosho
Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo mondo tranne una piccola parentesi di circa 30 anni fà con un elicottero a scoppio ed una macchinina pure lei a scoppio di cui non ricordo niente.
Vengo al dunque..ho acquistato una himoto 1:10 elettrica usata e devo dire che mi diverte parecchio. Ora mi si presenta la possibilità di acquistare una kyosho 1:8 mp9 con meccanica completa,doppio telaio, un pò di accessori, ma senza elettonica. Secondo voi quanto potrebbe valere? (ovvio che dipende da quali e quanti accessori ci sono) Magari non tenete in considerazione gli accssori, voi quanto paghereste un telaio completo? Grazie |
Troppe poche indicazioni per decidere il prezzo del modello
Come è messo? Il telaio quanto è consumato? Il secondo è nuovo o usato? Che motore monta? Che accessori ha? Ma sopprattutto che serie di mp9 è? Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Il modello è praticamente nuovo, i due telai pure, motore esc non ci sono. Lo sò che le indicazioni sono poche, ma è tutto quello che so
Grazie comunque |
Con queste informazioni abbiamo ben poco da dirti un prezzo
Foto o altro non ne hai? Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Il motore e tutto quanto dovrebbe essere SkyRC.. Motore Toro 6Poli 2400 con Regolatore (Esc) da 150A
Appena porto a casa tutto faccio le foto. Grazie |
Come motore secondo me ha un po’ tanti kv soprattutto per iniziare
Però a 2s è veramente lento è inutilizzabile Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Che brutte notizie......
|
Se hai due lipo uguali puoi collegarle in serie per ottenere una 4s
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 PM. |