![]() |
Ho chiesto al proprietario della sworkz di farmi sapere cosa è compreso nel prezzo. Spero mi risponda così per avere un idea precisa. Dalla descrizione non è chiaro
|
Quote:
|
Quote:
tra le due, vista la situazione, è meglio la losi. Sempre tenendo da conto le condizioni della macchina. |
Ti ringrazio, andrò a vederla e farò le prove che mi hai consigliato per verificare che la meccanica sia ok e se tutto va bene la prenderò. Me la farà anche provare. Grazie intanto per la cortesia che mi hai dimostrato
|
prego, siam qua apposta :D
|
Sono andato a vedere la macchina. Usata lo è i segni lo dimostrano. Ho fatto le prove che mi hai consigliato e risultano tutte, quindi c'è da rimettere a posto più o meno tutto. Visto che ci conosciamo me l'ha lasciata per provarla in pista, però prima la porterò a fare vedere in un negozio qua in zona che fa anche da assistenza. Così per avere le idee chiare su quanto ci sarebbe da spendere per rimetterla a posto.
|
Quote:
ps: val comunque la pena pensarci perché anche se poi la macchina cederà a te resteranno elettronica, servo, radio, batterie e carichino da usare su un altro modello |
Ho provato a fare qualche foto in fretta, visto che c'è l'ho io, vorrei postare delle foto precise, quali sono le parti più importanti da sottoporre alle vostre considerazioni? Giusto per avere dei consigli più precisi, io è la prima volta che mi trovo difronte ad una macchina da competizione.
|
5 allegato(i)
Ecco qualche foto
|
Come alternativa, ma nuova ho visto anche questa, ma non so se è allo stesso livello della 3.0.
https://www.subito.it/hobby-collezionismo/losi-4-0-eco-rimini-320684476.htm?&from=userlist |
Intanto il propietario della Apollo ha proposto 250 compresa spedizione, ma rimane da completarla con ricevente, trasmittente e batterie.
|
usata è usata, non c'è dubbio. Ma nemmeno tanto. Il telaio è normale che si graffi quindi ci sta. Alla peggio prendi due skid plate da mettere sotto e sei a posto.
Sporca è pure sporca, avrebbe bisogno di una bella pulita. Non mi piace quella ruggine sulla barra antirollio, vuol dire che ha preso un po' di umidità. I differenziali come li senti? Girano fluidi o senti delle impuntature? |
Quote:
AAAA PROPOSITOOO ho dimenticato una cosa importantissima! Sia la losi 3 che la losi 4 hanno le viti in pollici. Quindi devi comprare i cacciaviti giusti. |
Quote:
Certo considero che mi dà batterie nuove, telecomando che in buonissimo stato e un anno di abbonamento con ingresso libero H24 in pista, due treni gomme, caricatore. Domanda ma se io prendo la losi 3.0 poi posso usare il telecomando anche su un' altra macchina, per esempio l'altra Losi nuova o la sworkz delle due inserzioni? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57 AM. |