![]() |
Cambio motore
Buongiorno a tutti.
Mi é stato regalato un buggy in scala 1:12,ma ha delle prestazioni veramente deludenti. È un xcite one 12 e monta un motore brushed RC390 alimentato da due batterie 18650 da 3.7V. Volevo sapere, da perfetto ignorante in materia, se é possibile su un automodello come questo, effettuare un cambio di motore per aumentarne le prestazioni ed in caso, cosa é possibile montare. Avevo pensato ad un aumento di voltaggio, ma le 18650 oltre a 4.2V a piena carica con una media di 3.7 in operatività non vanno. Grazie a tutti anticipatamente. |
Quote:
|
Grazie mille per la risposta.
Posso cambiare semplicemente il motore senza effettuare nessuna modifica? |
Quote:
|
combo brushless 1/10 - 1/12
|
Visto che sei così gentile... Se volessi invece installare un altro motore brushed più performante, su un modello 1:12 posso installare il motore di una 1:10?nello specifico un rc-550 a 18 spire che ho a disposizione?
|
Quote:
|
Quote:
Prima che passi un moderatore e ti ammonisce subito ti consiglio una bella presentazione nell'apposita sezione (ci si presenta quando si va a casa di qualcuno nooooo?) ma anche ho visto che hai scritto in 5 sezioni diverse e tra l'altro non ne hai azzeccata una quella giusta dovrebbe essere quella dei mini automodelli elettrici o al massimo scrivevi nella sezione automodelli elettrici senza scegliere una tipologia particolare |
Grazie, provvederò.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 PM. |