![]() |
Solo telaio
1 allegato(i)
Ciao a tutti! Scrivo nel l'elettrico perché non c'è una categoria che racchiuda sia elettrico che scoppio.
Un amico mi ha regalato questo telaio, perché non aveva tempo per montare su tutto ciò che gli serviva. Cosa mi consigliate di farci? Venderlo? Metterci su un motore e tutto ciò che serve ? A scoppio o elettrico?Allegato 286358 |
Non mi intendo di vintage ma questo mi sembra alquanto datato.... Dalla fessura sul telaio mi sembra un modello motorizzato a scoppio, 2 wd.. Ma potrei ampiamente sbagliare!
Attendi qualcuno che se ne intenda! Ma...cosa ci vorresti fare?!? Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Roba così vecchia che non l'ho mai vista da vicino nemmeno io. Metà anni 80, potrebbe essere una versione della serpent cobra, o robbe pantera, o great vigor hunter. Diciamo che se non erano proprio lo stesso modello con nomi differenti, si assomigliavano parecchio.
|
Quote:
Cosa mi consigliate di farci? |
Oltretutto ha una ruota lievemente "storta", è più girata rispetto all'altra. Come faccio a risolvere?
|
potrebbe essere 4wd, ha il differenziale anteriore, i semiassi? non si capisce dalla foto, si vede che manca il cardano centrale, manca il serbatoio, supporto motore, scatola radio, cage... Ruota storta intendi che curva? si devono regolare i tiranti dello sterzo. Le gomme anteriori sono più da 2wd che non da 4, comunque.
|
Manca tutto, quasi. Cosa mi consigliate di farci?
|
Quote:
|
Volere è potere.
|
Quote:
Ci sono grandi differenze di prezzo tra farla a scoppio o elettrica ( preferibilmente brushless)? |
Quote:
Inizia a bollire le plastiche sperando che riprendano un filo di elasticità o al primo colpo......... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di solito prima di sparare provo ad informarmi un pochetto. Ho visto che entrambe sono a scoppio. |
Non ti conviene montarci nulla su quel telaio che è molto vecchio, anche perché ci dovresti spendere tanti soldi
Inviato con il mio HTC 10 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 AM. |