![]() |
Il numero di satelliti non lo so ma basta vedere tra i ricambi e si uramente esisterą l'intero set di ingranaggi comunque non aspettarti chissą che cosa saranno di metallo pressofuso mentre telaio e altre parti di alluminio pressato (di solito si usa il durraluminio o l'avional su gli rtr non l'ergal dei kit) le pastiche non mi sembrano esattamente il massimo ma dovrebbero andare
|
Quote:
č per quello che si spende , ma si rompono anche quelle da 1000 euro !!! i satelliti saranno 4 ....... sono macchine da passatempo e poche pretese agonistiche supra tutto estreme , nel tuo budget ci dovresti rientrare e forse ti avanza anche qualche soldo per una o due batterie in pił .... :immagine6gi: mica vorrai girare 10 minuti e basta ??? :skept: se poi ti avanza anche una trentina di euro, un imax b6 su ebay lo comprerei .... :immagine6gi: mica vorrai sciupare le batterie col "carichino a muro" che danno in dotazione nelle auto rtr ???? :skept: |
Io ho la truggy Vrx 1/10 e non č adatta alla pista...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Ma se hai un terreno e vuoi fare un pistino, sei sicuro di voler fare una "pista" per 1/8 buggy? Ci sono altri modelli che vedo comunque bene, tipo i monster o gli short course...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19 PM. |