![]() |
Beh...Automodello nuovo off-road??
Salve, sono Luigi 15 anni e sto passando dallo scoppio all'elettrico(presentatemelo bene;) )per motivi di spese(motori e parti che se ne vanno e miscele e oli vari ahah)..
Mi consigliate un buggy o un monster truck? Non devo farci gare e sto in campagna molte buche pietre salti, quindi do per scontato monster... Consiglio sui 300 euro??? Anche 1\10? BRONTOSAURUS PRO V2 ? Grazie mille a tutti.. |
Ciao, l'elettrico come costi di gestione è molto più economico rispetto al nitro, MA all'inizio devi affrontare una bella spesetta. Con 300€ ci fai niente se non hai già le batterie e il caricabatterie. Ce li hai quelli? Per il modello ti consiglio un 1/8, molto più robusto al confronto di un 1/10 che è praticamente un giocattolo. Comunque monster o buggy dipende tutto dai tuoi gusti, io ti consiglierei un monster truck.. Spendi 100€ di più e comprati il MT4 G3..
|
Quote:
guarda manco a farlo apposta se guardi il banner di Nanni che rimanda a ebay, tra le tante offerte ha anche un monster Kyosho 1/8 pronto all'uso ad un ottimo prezzo. Guardale un pò tutte, le inserzioni. Magari ha anche altri modelli che ti potrebbero interessare Massima garanzia e sicurezza di quello che compri :Ok:. ciao |
E se prendessi qualcosa di usato??
Mio zio ha il mad force brushless e posso vedere se me lo vende o regala;) Comunque nell'usato non si trova nulla? 1/8? |
Certo che si trova.. Cerca in giro.
|
Quale modello mi consigliate più..?
Ho trovato un buggy, EB4 G3 a 275 euro ma non so come sia..Però è un buggy e lo prendo solo nel caso sia robusto e affidabile... |
lascia stare la buggy della thunder tiger.
spendi una volta e bene per un ottimo monster rtr. mt4 g3 |
Hpi trophy cosa ne pensate?
|
valido per qualche uscita amatoriale.
se inizi a fare offroad pesante è molto basso e non penso che possa competere con un monster... poi dipende sempre da quello che desideri fare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12 AM. |