Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   Beh...Automodello nuovo off-road?? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/119580-beh-automodello-nuovo-off-road.html)

Predator123 31-12-15 01:07 PM

Beh...Automodello nuovo off-road??

Salve, sono Luigi 15 anni e sto passando dallo scoppio all'elettrico(presentatemelo bene;) )per motivi di spese(motori e parti che se ne vanno e miscele e oli vari ahah)..
Mi consigliate un buggy o un monster truck? Non devo farci gare e sto in campagna molte buche pietre salti, quindi do per scontato monster...
Consiglio sui 300 euro??? Anche 1\10?
BRONTOSAURUS PRO V2 ?
Grazie mille a tutti..

Piccions93 01-01-16 11:19 PM

Ciao, l'elettrico come costi di gestione è molto più economico rispetto al nitro, MA all'inizio devi affrontare una bella spesetta. Con 300€ ci fai niente se non hai già le batterie e il caricabatterie. Ce li hai quelli? Per il modello ti consiglio un 1/8, molto più robusto al confronto di un 1/10 che è praticamente un giocattolo. Comunque monster o buggy dipende tutto dai tuoi gusti, io ti consiglierei un monster truck.. Spendi 100€ di più e comprati il MT4 G3..

saettamcqueen 02-01-16 01:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da Predator123 (Messaggio 1290318)
Salve, sono Luigi 15 anni e sto passando dallo scoppio all'elettrico(presentatemelo bene;) )per motivi di spese(motori e parti che se ne vanno e miscele e oli vari ahah)..
Mi consigliate un buggy o un monster truck? Non devo farci gare e sto in campagna molte buche pietre salti, quindi do per scontato monster...
Consiglio sui 300 euro??? Anche 1\10?
BRONTOSAURUS PRO V2 ?
Grazie mille a tutti..

ciao,
guarda manco a farlo apposta se guardi il banner di Nanni che rimanda a ebay, tra le tante offerte ha anche un monster Kyosho 1/8 pronto all'uso ad un ottimo prezzo.
Guardale un pò tutte, le inserzioni. Magari ha anche altri modelli che ti potrebbero interessare
Massima garanzia e sicurezza di quello che compri :Ok:.
ciao

Predator123 02-01-16 09:58 AM

E se prendessi qualcosa di usato??
Mio zio ha il mad force brushless e posso vedere se me lo vende o regala;)
Comunque nell'usato non si trova nulla? 1/8?

Piccions93 02-01-16 12:38 PM

Certo che si trova.. Cerca in giro.

Predator123 03-01-16 06:44 PM

Quale modello mi consigliate più..?
Ho trovato un buggy, EB4 G3 a 275 euro ma non so come sia..Però è un buggy e lo prendo solo nel caso sia robusto e affidabile...

santorello 13-01-16 04:21 PM

lascia stare la buggy della thunder tiger.

spendi una volta e bene per un ottimo monster rtr. mt4 g3

Chrisxxx 17-03-16 07:12 AM

Hpi trophy cosa ne pensate?

santorello 17-03-16 10:12 AM

valido per qualche uscita amatoriale.
se inizi a fare offroad pesante è molto basso e non penso che possa competere con un monster...

poi dipende sempre da quello che desideri fare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12 AM.