![]() |
servo per sterzo
Salve ragazzi, qualcuno mi saprebbe consigliare un buon servo per lo sterzo da prendere su hobbyking?
|
Quote:
TrackStar TS-601MG Digital 1/8 Scale Buggy/MT Steering Servo 57g / 13.2kg / 0.12sec |
Non ho capito li da te è usato hk in generale oppure questo servo nello specifico? Ckme regolatore visto usare qualcosa?
|
Quote:
Il servo nello specifico non l'ho mai valutato ma molti sull'elettrico lo montano. Qui d noi il servizio HK e' fantastico , qualcosa non ti piace ripsedisci e hai il rimborso , si rompe ...stessa cosa per cui l'uso di questi prodotti e' immenso . Io lo uso anche sugli elicotteri |
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...arehouse_.html
Questo servo? Perché quello che hai postato tu non c'è in europa e vorrei evitare la dogana. |
Quote:
|
|
Questo come esc, non parlavo di dognana perché se trovo un esc valido cambierai anche quello, ora ho un hobbywing da 80A. E prenderei anche un'altra lipo. Cosi da fare un unico ordine.
|
Quote:
Turnigy Trackstar 150A GenII 1/8th Scale Sensored Brushless Car ESC - PC Programmable Turnigy TrackStar 1/8th Sensored Brushless Motor 1900KV TrackStar Multi-Function Smart Program Box Turnigy nano-tech 4400mah 4S 65~130C Lipo Pack qui ti ho elencato tutto quello che uso sulla Losi 2.0 , run di 12 minuti senza problemi , peso ridotto e tutte le funzoni dell'esc programmabili da PC. |
Come motore ho già un 1965kw, come esc un hobbywing da 80A, volevo cambiare esc per andare più tranquillo anche se è un combo originale, e sopratutto il servo per avere più spunto in sterzata, come lipo ho 3 turnigy da 25c, io non faccio gare ma giro solo con amici. Ma come servo cosa usi?
|
Come motore ho già un 1965 in combo originale con hobbywing da 80a, vorrei cambiare esc per stare tranquillo, m a sopratutto il servo perché ho un servo stock.... vorrei più spunto in sterzata, come lipo ho delle turnigy 5000 da 25c, giro con amici non faccio gare ma vorrei iniziare a migliorarla piano piano. Come servo tu cosa usi?
|
Quote:
HobbyKing™ Mi Digital High Torque Servo MG 58g/11.8kg/0.07 (UK Warehouse) un mio amico si sta prendendo questo per scorta e promette molto bene... HobbyKing™ HK15298 High Voltage Coreless Digital Servo MG/BB 66g/15kg/0.11s (UK Warehouse) |
Ma da uk spediscono qui in italia?
|
Quote:
|
Quasi quasi ordino, questo.mi sembra buono, ma ci sono altri anche validi ora li posto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27 AM. |