Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-09-14, 05:09 PM   #1
Utente Junior

Giorgio2002 è un newbie...
Question Quale è la migliore???

Il miglior buggy elettrico tra questi quale è: s-workz s350 BX1e,Losi 8 ight 3.0e, tekno EB48, mugen mbx6 eco, team durango dex408, mp9 tipi 3 , XRAY 808??? Come tutti sanno ongni buggy a la sua caratteristica. Il più veloce tra questi quale è? Il più manovrabile? Il più robusto? Per favore fate del vostro meglio è rispondete a tutte e 4 le domande fatte. Grazie in anticipo è ciao a tutti. Per favore vi supplico aiutatemi!!! :bohk7ar :
Giorgio2002 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-14, 05:15 PM   #2
Utente Junior

Question Ancora una alla lista

Scusate mi sono dimenticato della LRP s8 rebel. Grazie
Vecchio 12-09-14, 05:27 PM   #3
Utente

L'avatar di albo89

albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

dipende dallo stile di guida.... io che sono molto pesante col gas mi trovo bene con la mugen.. altri magari preferiscono losi...
la kyosho molto molto veloce come telaio ma si consuma a vista d'occhio...

valuta anche vicino a te che marche vengono vendute.. per poter reperire i ricambi facilmente..

p.s. ma quante volte l'hai gia fatta sta domanda... basta..
Vecchio 12-09-14, 05:58 PM   #4
Utente Junior

Talking

Ma la ho fatta una sola volta in modellismo net . Nel barone rosso la ho fatta più volte . Perché qua magari mi rispondono meglio che al barone rosso
Vecchio 13-09-14, 12:33 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Non esiste una macchina migliore delle altre , la rende migliore chi la setta e chi la guida .

Kyosho e mugen più facili da portare normalmente con assetti di scatola , swork e losi sicuramente più incisive se settate bene volta per volta per la pista in cui si corre . Ma questo discorso è nullo se non hai grande dimestichezza con i set up , conoscenza dei parametri degli ESC ecc. poi avere la losi di zanchettin campione italiano e lui corre con una RTR che ti passa sopra 20 volte . Per cui , vale per tutti quelli che fanno questa domanda , comperate i il kit che più vi piace o meglio che in pista dove gareggiate c'è ne è di più e confrontatevi con gli altri per avere un mezzo settato al meglio .

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-14, 04:06 PM   #6
Utente Junior

predefinito Altri aiuti

Per favore altri aiuati
Vecchio 13-09-14, 07:40 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giorgio2002 Visualizza il messaggio
Per favore altri aiuati
che altro vuoi che ti dicano? è la stessa cosa che ti hanno già detto sul barone. anzi dicci cosa vuoi che ti diciamo cosi ti facciamo contento!
poi basterebbe leggere i vari topic e troveresti le informazioni che trovi...
Vecchio 13-09-14, 07:56 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Per favore altri aiuati
Ascolta esiste come giustamente segnalato da Verte un tasto cerca che può toglierti gran parte dei dubbi , dopodiché se ancora non hai le idee chiare potrai chiedere chiarimenti su specifiche o dubbi ma così sparando nel mucchio io ti posso dire che per me la migliore , che va più forte , non si rompe , i ricambi li trovi ovunque è la doesnotexist

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
Vecchio 13-09-14, 08:12 PM   #9
Utente

L'avatar di albo89

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Ascolta esiste come giustamente segnalato da Verte un tasto cerca che può toglierti gran parte dei dubbi , dopodiché se ancora non hai le idee chiare potrai chiedere chiarimenti su specifiche o dubbi ma così sparando nel mucchio io ti posso dire che per me la migliore , che va più forte , non si rompe , i ricambi li trovi ovunque è la doesnotexist
Diabolico.. Ora mi aspetto il post bomba di risposta
Vecchio 13-09-14, 08:14 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

mi consigliate un sito sicuro dove vendono a poco prezzo, e non si paga la dogana, e fanno uno lo paghi l'altro lo prendi, che venda la doesnotexist?
Vecchio 14-09-14, 01:33 PM   #11
Utente

L'avatar di kuter

kuter inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Ma la ho fatta una sola volta in modellismo net . Nel barone rosso la ho fatta più volte . Perché qua magari mi rispondono meglio che al barone rosso

C'è un motivo se di la si son rotti la balls delle tue continue domande....non facciamo vittimismo inutile please!!!

P.S:ti do una notizia bomba....:molti di quelli che frequentano e scrivono sul Barone,scrivono anche qui,sembra una magia,ma e' cosi!!!

kuter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-14, 02:33 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di cbagl

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kuter Visualizza il messaggio
C'è un motivo se di la si son rotti la balls delle tue continue domande....non facciamo vittimismo inutile please!!!

P.S:ti do una notizia bomba....:molti di quelli che frequentano e scrivono sul Barone,scrivono anche qui,sembra una magia,ma e' cosi!!!
Guardate che secondo me questo non ha capito che se compera una macchina in elenco si trova solo il telaio a cui deve aggiungere tutta l'elettronica perché continua imperterrito a chiedere quale sia la più veloce ?!?!?!? Idem sul barone ...... A mio avviso si deve vedere un attimo bene le cose e capire che 700€ non bastano per quello che vuole partendo da zero.

Vecchio 15-09-14, 02:00 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

in ogni caso, la difficoltà di dare una risposta ad una domanda del genere ( a parte la stucchevolezza della forma con cui è formulata) è data dal fatto che solo chi ha avuto modo di provare tutti i modelli e accumulare minuti ed esperienza può dare una risposta serena e sensata. Gli altri potrebbero dare un parere su un modello, forse due o parlare per sentito dire.
Stiamo parlando di un investimento di 500 euro circa moltiplicato 7 modelli, mica bruscolini... siamo hobbisti, non facciamo i tester per lavoro.
Vecchio 15-09-14, 02:06 PM   #14
Utente

L'avatar di albo89

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
in ogni caso, la difficoltà di dare una risposta ad una domanda del genere ( a parte la stucchevolezza della forma con cui è formulata) è data dal fatto che solo chi ha avuto modo di provare tutti i modelli e accumulare minuti ed esperienza può dare una risposta serena e sensata. Gli altri potrebbero dare un parere su un modello, forse due o parlare per sentito dire.
Stiamo parlando di un investimento di 500 euro circa moltiplicato 7 modelli, mica bruscolini... siamo hobbisti, non facciamo i tester per lavoro.

ammesso e concesso che un pilota riesca a proverli tutti non credo che possa dare comunque la risposta alla domanda.. perché alla fine i tempi a cronometro li fa la coppia pilota-macchinina, per cui se un telaio si adatta meglio allo stile di guida di una persona, essa andra inevitabilmente più forte con quel modello rispetto ad altri.

per quello il gonsiglio più valido, cha tra l'altro e' gia stato dato, e' di recarti nella pista in cui vorrai andare a girare e chiedere quale telaio va per la maggiore li'.. (p.s. domanda scontata: intendi girarci in pista vero? perché altrimenti hai sbagliato categoria)
Vecchio 16-09-14, 10:41 PM   #15
warrel79
Guest

predefinito

io ho la losi 3.0e, ho provato anche la mugen.
La grande differenza secondo me è che la mugen è più facile e ti permette più errori, soprattutto nella scelta delle gomme.
La losi è decisamente più agile e nervosa ma se sbagli gomme stai fresco, non la guidi più.
  Rispondi quotando
Rispondi