![]() |
Quote:
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...alog/28273.jpg oppure prendi 2 106B è hai cosi un 2 canali veramente all'altezza di (quasi) ogni situazione :winker: |
Quarda io uso lo skyrc 16 e una 4s da 6500 la carico in 20 minuti!
|
Come caricabatterie ti consiglierei hyperion o graupner.. io ho acquistato da poco (usato ) un hyperion 720i net3 e carica fino a 20A e le batterie le bilancia egregiamente bene .. tornando al discorso della scelta buggy meglio avere un rivenditore nei paraggi del marchio che andrai a scegliere, i modelli in kit sono quasi tutti ottimi , e tutti hanno pro e contro .. io sconsiglierei kyosho per i costi eccessivi dei ricambi e xray che non sembra essere tra i migliori.. ma con le altre vai tranquillo ad occhi chiusi
Sent from my GT-I9070 using Forum mobile app |
Quote:
Tornando sul discorso ricambi,io come il 80% della gente qui sopra compro su internet,non sempre si ha la possibilità del negozio vicino,nel caso specifico io acquisto da Wartelle e in 5 giorni ho la merce a casa...basta sapersi organizzare per tempo ;) |
Certo.. ma siccome si parla di un neofita spero per lui che non si imbatta in modelli che sotto certi aspetti ti fanno un po tribulare.. un esperto credo che cmq magari chiederebbe info su un modello che è piu o meno intenzionato a prendere, non penso che parta a chiedere che modello mi consigliate... quoto in pieno il sito wartelle .. ha ottimissimi prezzi per molta roba... per altre cose è da evitare... avere cmq un rivenditore vicino casa che tratta il marchio che usiamo è una stragrande comodità.. io ad esempio ho una losi 30E , l anno scorso avevo la 2.0E e a 10 km ho un rivenditore losi... fidati che averlo vicino è mooolto comodo
Sent from my GT-I9070 using Forum mobile app |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23 PM. |